mercoledì 18 ottobre 2017

RECENSIONE "MISTERIOSO AMORE" di Daniela Perelli



Buon pomeriggio follower!
Un altro parere positivo per "Misterioso amore", il nuovo libro di Daniela Perelli 😊








Autore: Daniela Perelli

Disponibile in ebook a € 0,99









TRAMA:


Cosa accade quando una giovane ragazza italiana, e un aitante inglese si incontrano in una circostanza particolare?
Penelope è davvero sopra le righe: ha due amici piuttosto stravaganti, ama leggere le carte, e coltiva un grande segreto che la rende speciale, ma che non rivela a tutti.
Everet è davvero imperturbabile: laureato con il massimo dei voti, è diventato un bravissimo e ricercato architetto che gira il mondo. Sempre al suo fianco il migliore amico Jules, un dobermann perfettamente addestrato e fedele al suo padrone.
Tutto nelle loro giornate, seppur diverse, procede alla perfezione. Fino a che, complice un nonno misterioso, si troveranno a vivere sotto lo stesso tetto. O meglio: tra le mura di un affascinante e misterioso castello sulle alture della bellissima Toscana, e che nasconde non pochi segreti.

Il loro destino è già segnato, solo che ancora non lo sanno… 




IL PARERE DI LUC CEL:


Con i romanzi di Daniela non ci possiamo sbagliare, si entra in una bolla rosa.
 Qui ci troviamo una bella coppia assolutamente non eterogenea che deve svelare un mistero.
 La protagonista è un arcobaleno di colori, schietta e sincera, onesta nella sua dimensione, magari un po' fuori di testa. Certamente poco adatta all'architetto ossessionato dall'ordine e dal controllo. Ho trovato divertenti gli espedienti che riempiono di magia lo scorrere delle pagine. E non vi dico di più perché svelerei troppo se non... povero Jules, accompagnatore canino del nostro affascinante protagonista maschile… 


Sì, perché dovete sapere che Penelope era alquanto eccentrica anche nel modo di vestire: portava spesso dei fiori tra i lunghi e biondi capelli, vestiti molto, ma molto colorati, e non si separava mai dal suo monile appeso al collo che, a quanto pareva, teneva lontani gli spiriti maligni. Però, nonostante vivesse in un piccolo paesino della Toscana, Castellina in Chianti per l’esattezza, era ben vista e rispettata da tutti... 



Nessun commento:

Posta un commento