sabato 14 aprile 2018

DOPPIA RECENSIONE "LA SPIA DI MILORD" di Fabiola D'Amico




Buongiorno amici lettori!
Non lasciatevi scappare "La spia di Milord", il nuovo libro di Fabiola D'Amico, in uscita proprio oggi 😊 
Io e Valentina Piazza abbiamo avuto il piacere di leggerlo in anteprima, di seguito i nostri pareri.








Autore: Fabiola D'Amico
Genere: Romanzo breve erotico

Disponibile in ebook a €1,99
e in formato cartaceo a € 6,23







TRAMA:

Londra 1800 Dopo l'attentato a Napoleone il primo Ministro Fouché manda a Londra una sua giovane e vergine spia per stanare gli ideatori del complotto. il suo compito sarà uccidere chi ha aiutato il sovvertitore. Juliette non può sottrarsi a questo compito e si ritrova coinvolta in una vendita di vergini. Il suo acquirente è Lord Hamilton, all'apparenza un nobile buono a nulla. Dopo una notte di passione infuocata, Juliette capirà che spesso le persone indossano maschere. Porterà a buon fine la missione? Ucciderà il lord?



BIOGRAFIA:

1- Un giorno da favola- newton compton gennaio 2016
2- un matrimonio da favola- newton compton marzo 2017
3- un sogno da favola- newton compton editori
4- Amore per tre – newton compton giugno 2017
5- Io lo chiamo amore – newton compton agosto 2017
6- Scommettiamo che è amore? - newton compton maggio 2018

7- Il cavaliere senza nome s.p
8- Il guerriero e la dama di ghiaccio sp
9- Il tesoro del pirata s.p.
10- Sintonia d'amore s.p.
11- Merry christmas mr grizzly s.p.
12- Sensuali tentazioni sull'orient express s.p.
13- Emozioni in onda, sp
14- La spia di milord

15- L'indomabile Virginia
16- La compagnia delle orchidee
17- Passioni mortali




DICE L’AUTRICE:

Il 24 dicembre del 1800 avvenne quella che passerà alla storia come la cospirazione di Cacoudal. Costui, ex militare in esilio, rientrò a Parigi per porre fine alla morte del primo console Napoleone. L'attentato andò a morte per un insieme fortuito di cose, ma mise in allarme il capo della polizia Fouché. Il romanzo parte da questo fatto storico e viaggia nella fantasia pur mantenendosi conforme alla realtà dei fatti.





IL PARERE DI VALENTINA PIAZZA:

Vietato ai minori!
Juliette da giovane è scampata al massacro per miracolo, riuscendo a finire solo in un guaio più grosso; essere una spia al soldo di Joseph Fouche, ministro della polizia di Napoleone che, intenzionato a uccidere la più famosa spia degli inglesi, Milord, obbliga Juliette a presentarsi come una giovane vergine da vendere all’asta presso una casa di piaceri, allo scopo di avvelenarlo dopo essere stata comprata. Milord, Lord David Hamilton rimane incantato dalla giovane e la compra, ma non per soddisfare sé stesso, solo per liberarla. 
Le cose però, per la bella Juliette, sono piuttosto complicate, Fouche tiene in ostaggio la sorella quindi lei convince (senza dover insistere troppo) Milord a tenerla per il suo piacere personale. Un piccolo errore farà sì che la boccetta preposta ad ucciderlo venga scambiata con un’altra ben più… Divertente. 
Fa caldo, caldissimo tra le pagine di “La spia di milord”. La giovane Juliette è davvero una fanciulla fortunata perché Milord è dotato di molte, hem, qualità… 
Divertente ma piccante, parecchio bollente e con trovate originali, il gentiluomo si farà strada nel cuore di Juliette, e non solo li… 
Hot e anche parecchio, una storia di piaceri ma anche di spie e pericoli che scorre fino alla fine tra un sospiro e l’altro. Devo dire la verità, l’ho trovata una storia piacevole ed appassionante, i protagonisti sono persi nei vortici della passione e fanno fatica a staccarsi gli uni dagli altri ma anche voi non vi staccherete dalla lettura, fino alla fine. Bello! 



IL PARERE DI SILVIA COSSIO:

Oh mio Diooooo!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂



1 commento: