giovedì 11 ottobre 2018

NUOVA COLLANA EDITORIALE - GRUPPO EDITORIALE PINK



Buon pomeriggio instancabili  lettori! Buone nuove!
Ancora pochi giorni e il Gruppo Editoriale Pink debutterà come  collana editoriale a tutti gli effetti! Una nuova realtà che avevamo già avuto modo di conoscere e apprezzare... 


Video realizzato da WebStudio Design di Stefania P. Nosnan


Nata come agenzia, da anni segue gli scrittori in tutte le fasi del processo di scrittura: dalla stesura all’editing, dalla promozione al marketing post pubblicazione.

Un service integrato per l’editoria che offre una rosa di servizi agli autori, agli editori e a tutte quelle realtà che abbiano necessità di affrontare le problematiche legate al mondo dell’editoria.
Una promozione a tutto campo. Stampa di testi, promozione, organizzazione di eventi, studio della comunicazione. Valutazione dei manoscritti, editing, ufficio stampa. 


E tanto altro ancora...

Oggi, è anche Pink Magazine, un periodico semestrale che si rivolge a tutti coloro che amano l’arte, la letteratura, la moda, il buon cibo, il cinema e l’attualità.





Nel magazine sono presenti interviste e articoli relativi ai professionisti del mondo letterario, della moda, dell’arte e del cinema, ma anche interviste a donne e uomini che hanno saputo creare qualcosa di speciale, di unico, semplicemente con il loro modo di essere.
Molte le rubriche di approfondimento dedicate a vari argomenti tra cui: Musica, Teatro, Serie TV, Moda, Cinema, Tecnologia, Beauty, Cibo e Arte.

Per restare aggiornati, non vi resta che seguire il sito Pink Magazine Italia e le pagine Facebook:



Per l'invio di manoscritti, potete scrivere a:
- pinkmagazineitalia@gmail.com

- segreteriapink@gmail.com






Nessun commento:

Posta un commento