giovedì 19 settembre 2019

"TU SEI L'AMORE CHE VORREI" di Rebecca Smith



Buongiorno amici lettori!
Finalmente ci siamo! "Tu sei l'amore che vorrei", il nuovo romanzo dell'autrice Rebecca Smith, è in preorder!






Autore: Rebecca Smith

Genere: Young Adult

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autoreRebecca Smith






TRAMA:

Diego è un principe azzurro. È il ragazzo più popolare dell'intero liceo ed è fidanzato con Federica. Una vita perfetta, la sua, incrinata dall'arrivo di Selena, la nuova studentessa. La intravede nei corridoi e, senza fare nulla di speciale, la ragazza riesce a catturare la sua attenzione. Diego non sa perché si senta così attratto, ma il giorno in cui si scontrano per caso lungo le scale, e una scossa lo percorre da capo a piedi, capisce cosa sia l'amore a prima vista. Selena non riesce nemmeno a dirgli il proprio nome, imbambolata a fissarlo come una ragazzina. Selena che è una bambola di pezza strappata, uno di quei vecchi carillon dalla musica nostalgica, con un meccanismo difettoso. Si trova a frequentare il corso extra scolastico di recitazione ed è proprio lì che la sua strada incrocia quella di Diego. Il ragazzo sembra cercare un contatto, anche Terry, la sua amica, né è convinta, ma lei stenta a crederci. Durante un esercizio, per colpa di Diego, si fa male. A causa di questo piccolo incidente, salta le lezioni per un giorno e, quando rientra, gli equilibri cambiano. Diego la vede giungere, le arriva alle spalle, le ruba la sacca da ginnastica. Lei si spaventa e scappa, rinchiudendosi negli spogliatoi femminili. Lui la segue la trova terrorizzata e tremante, preda di un attacco di panico. In quel momento i pezzi del puzzle che formano la vita della ragazza della luna iniziano a svelarsi. Selena nasconde un segreto e mille paure, Diego riuscirà a vincerne le remore e il cuore?



BIOGRAFIA:

Biografia Rebecca Smith nasce a Milano, ma vive un po' dappertutto. Amante della lettura, delle passeggiate, dei viaggi, adora cucinare e uscire col suo cane. Ha un lavoro full time stressante e impegnativo che le porta via parecchio tempo e non sempre le concede di scrivere come e quanto vorrebbe. Legge di tutto, ma adora Young e New adult, fantasy e romanzi rosa in particolare.





DICE L’AUTRICE:

Ci credereste che questo romanzo voleva essere un chick-lit? E sì, mi ero detta, perché non scrivere una cosa divertente... Il problema è che bisogna essere capaci e i personaggi poi hanno preso il sopravvento e la storia si è mossa verso altri lidi. Una piccola curiosità personale è che alla protagonista ho attribuito un mio 'disturbo' così è stato facile scriverne eppure difficile rendere su carta quanto accade. Un'amica dice che la storia si sposa bene con la canzone di Jovanotti/Giorgia... “le tasche piene di sassi” e in effetti è vero!






BREVI ESTRATTI:

«Ne sarei felice, anche se mi riuscirebbe difficile concentrarmi sui libri invece di fare questo…» Segue il contorno delle mie labbra col dito, per poi baciarmi con una lentezza che fa esplodere il desiderio in me. Mugolo senza ritegno, fra le sue labbra, la lingua che danza con la sua.


«Con te e di te non ho paura. E non puoi sapere quanto sia bello per me. Vorrei baciarti, vorrei che mi baciassi, però ho paura di questo. Io...»
«Non importa, c’è tempo.» La sua risposta gentile, la sua pazienza, mi bucano il cuore.


“Dormi tranquilla, Sele, non c’è ragione di preoccuparsi. Domani mi siederò vicino a te, se lo vuoi. Io lo vorrei.”





Nessun commento:

Posta un commento