venerdì 14 febbraio 2020

PRESENTAZIONE COLLANA LIFEBOOKS



Buon pomeriggio amici lettori!
Siamo lieti di annunciare l'apertura della collana editoriale LifeBooks in collaborazione con PubMe
La collana editoriale nasce dall'esperienza maturata con Life Factory Magazine e LifeDonna. LifeBook  vuole offrire all'autore un sostegno completo oltre alla semplice pubblicazione. Quindi ogni scrittore che si affiderà a LifeBooks sarà accompagnato nel percorso di promozione sia a livello social, con grafiche personalizzate, che (dove sia geograficamente possibile) negli incontri con i lettori con il supporto di blogger o relatori. 






La Collana LifeBooks pubblica i propri autori in modo totalmente gratuito.
I testi valutati positivamente, verranno sottoposti a correzione ed editing, verranno create copertine professionali e saranno distribuiti in ebook e cartaceo su tutti i migliori store usufruendo dei canali messi a disposizione dalla piattaforma PubMe. Il nostro ufficio stampa si occuperà della promozione dei romanzi attraverso i social network, blog tour e Life Factory Magazine con la creazione di grafiche gratuite; inoltre i nostri autori verranno supportati nelle presentazioni con relatori e blogger.


I generi cercati sono: romance (anche erotic romance), chick-lit, storico e narrativa.
Tutti i manoscritti verranno attentamente valutati e quelli che saranno ritenuti idonei verrà fatta una proposta contrattuale della durata di 2 (due) anni. 


Inviateci le vostre opere integrali SOLO all’indirizzo edizionilife@gmail.com in formato doc o pdf. Allegate una presentazione dell’autore (max 300 parole), una sinossi dettagliata del libro (max 500) e ricordatevi di inserire i vostri dati per ricontattarvi in caso di esito positivo.
Tempi di valutazione sono di 4 (quattro) mesi e contatteremo l’autore solo in caso di esito positivo.



A gestire LifeBooks, sarà Stefania P. Nosnan, autrice di libri (“La Bicicletta Nera”, “Una salita per amore – donne al fronte” “I sussurri dell’anima” e de “È scritto nelle stelle”). 
L’ufficio stampa è affidato a Elisa Crescenzi e Letizia Frosi. 
L’editing a cura di Alessia Toscano. 
La collana sarà supportata da Life Factory Magazine con pubblicità sui social e nello sfogliabile bimestrale. 
Inoltre i contatti con blookblogger ci permettono di garantire recensioni e visibilità.


Nessun commento:

Posta un commento