lunedì 25 maggio 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "I LOVE MY GIRL" di Sadie Jane Baldwin



La parola ai lettori: "I love my girl" dell'autrice Sadie Jane Baldwin, terzo volume della serie "Le coincidenze dell'amore".




Autore: Sadie Jane Baldwin
Serie: Le coincidenze dell'amore Vol. 3

Genere: Romance contemporaneo

Casa editrice: Butterfly Rdizioni

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Sadie Jane Baldwin Autrice  



TRAMA:


Jayden Crawford è un avvocato penalista avvenente e famoso, impeccabile nel lavoro, passionale e impetuoso nella vita privata. Abituato alla comodità, agli intrattenimenti costosi e alle belle donne, è conosciuto anche per essere egoista, scontroso e sciupafemmine. Non tollera l'amore e proprio per questo cerca di evitare la sua tentazione più grande: l'assistente Monica, che in poco tempo diventa la sua ossessione. Anche se ha fatto di tutto per tenerla lontano e ignorarla, non può fare a meno di desiderarla e volerla solo per sé. Il passato però non perdona e gli inganni che lo hanno fatto cambiare, gli hanno insegnato che l'unico modo per salvare il cuore è quello di odiare e usare le donne soltanto per il piacere. Ma grazie a una vacanza inaspettata, si convincerà a depositare le armi e a darle una tregua. I loro battibecchi si trasformeranno in un gioco seducente e intrigante che cambierà per sempre la loro vita.  





Roberta Damiano Ho letto gli altri due libri della serie, ma i personaggi di I Love my girl sono quelli che mi hanno fatto divertire ed emozionare di più. Jayden, un avvocato bello e sfacciato, Monica e la sua assistente e sono un mix esplosivo di emozione e dialoghi avvincenti. Questo romanzo mi ha tenuta incollata alle pagine fino alla fine 😍😍


Sara J. Del Consile I libri di Sadie Jane Baldwin si divorano sempre in un attimo e non vedo l’ora di leggere anche questo.


Maria Marano Ho letto tutti e tre i volumi della serie "Lei coincidenze dell'amore" e mi sono piaciuti tutti, ma a parere mio tra i tre questo è il migliore. L'autrice è migliorata molto nella narrazione, anche se già nelle prime opere ha dato il meglio, ma questo mi ha preso moltissimo. Lettura fluida e mai noiosa e la storia molto dolce e divertente, devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta.
I personaggi sono ben caratterizzati, soprattutto il cinico e sexy avvocato, personaggio che mi ha stregata in tutti i sensi. Che dire, una storia che rileggerei ancora e ancora ❤️


Giusy Somma Strepitoso l'ho amato tantissimo ❤️❤️❤️


Erika Zanotta Bellissima serie


Alessia Toscano Divertente ed emozionante! Una bella scrittura che si adatta alla storia che sta narrando. Dialoghi avvincenti, descrizioni accurate. Lettura fluida e mai noiosa, un mix di sentimento, amore, passione e ironia. Mi sono affezionata al sensuale avvocato e alla sua assistente. Se ci si mette in gioco, la vita è più intrigante e si "rischia" di vincere. Poi, dipende anche cosa si intende per vittoria! Consiglio la lettura di questo romanzo per passare dei momenti in buona compagnia.


Antonella Baldovin Ho amato molto tutta la serie e anche se i volumi si possono leggere separati non ho potuto fare a meno di completarla con questo terzo libro. Come i precedenti ho amato la scrittura molto scorrevole e leggera. Mi piace molto come scrive Sadie Jane Baldwin❤️ perché sa mixare ironia 😄 sentimento 😍 ed erotismo 🔥🌶 rendendo il racconto leggero e piccante insieme e non volgare. 


Nessun commento:

Posta un commento