giovedì 15 ottobre 2020

"LA FAVOLA DI AMORE E VITA: L'AMORE E' CIECO... E PURE DISTRATTO!" di Kiaramaly

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Fresco di pubblicazione "La favola di Amore e Vita: L'amore è cieco... e pure distratto!" dell'autrice Kiaramaly




Autore: Kiaramaly
Serie: Amori Mitici vol.3 (autoconclusivo)

Genere: chick-lit, commedia romantica, YA/NA

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,89

Contatto Facebook: Kiara Maly Autrice 



TRAMA:

Quale significato può avere un bacio?
Per Eros, il cantore dell’Amore, un bacio significa tutto.
Per Zoe, la sua migliore amica, un bacio non ha alcun valore. Eppure, ha messo la sua Vita in stand-by a causa di un bacio mancato.
Quando l’amore è cieco, e pure distratto, c’è un solo rimedio a tutti i mali: La Panacea. Che si tratti di un’erba miracolosa, di una soluzione universalmente valida o anche soltanto di una banale discoteca, essa avrà un ruolo risolutivo nella terza novella della serie ‘Amori Mitici’.
Fra sorelle che si intromettono, dichiarazioni poetiche, inaspettati incontri al buio e immancabili terzi incomodi, Eros e Zoe saranno costretti a superare diverse prove per ‘riconoscersi davvero’, ben più ardue di quelle architettate dalla perfida Venere nella favola originale di Amore e Psiche, a cui si ispira la loro storia.

***
Serie Amori Mitici (novelle chick-lit autoconclusive):
Arianna, Teo e il MiLotauro
Echi e riflessi …d’amore
La favola di Amore e Vita



DICE L’AUTRICE:

La mitologia greca mi affascina da sempre. Visitando il sito archeologico di Cnosso due estati fa, sono stata investita da un'ispirazione, forse opera delle muse, e ho pensato di dare una nuova veste agli amori narrati nei tragici miti greci, adattandoli all'epoca contemporanea e inserendoli nel genere chick-lit. Così è stata concepita la serie Amori Mitici. La prima novella, "Arianna, Teo e il MiLotauro", si ispira per l'appunto al mito di Arianna e Teseo - e pure del Minotauro. La seconda, "Echi e riflessi ...d'amore", rivisita, in libertà, il mito di Eco e Narciso. E la nuova uscita, "La favola di Amore e Vita", riprende la famosissima favola di Amore e Psiche, narrata da Apuleio.
Ne consiglio la lettura agli amanti della mitologia e delle commedie romantiche. Con un pizzico di piccante.






BREVE ESTRATTO:

Le sue poesie estemporanee mi lasciano sempre perplessa e incantata allo stesso tempo. Eppure, stavolta, nel suo lento ma inesorabile avvicinamento, credo di percepire la netta intenzione di baciarmi.
Magari, soltanto per convalidare che un bacio non significa nulla.
O invece, proprio per dimostrare che un bacio significa tutto.



 
Kiara Maly è nata da un irrefrenabile impulso a scrivere della lettrice compulsiva che si cela in me. Le fantasticherie che occupavano i miei pensieri da bambina, si sono trasformate in fumetti durante l'adolescenza, per poi evolversi in racconti scritti che solo da poco mi sono decisa a pubblicare, a beneficio delle lettrici che condividono la mia passione per il genere romance. La mia unica ambizione come autrice è regalare emozioni attraverso il piacere della lettura. Se le mie storie riusciranno a catturarti e a trascinarti nel loro mondo, avrò centrato il mio obiettivo. Ho pubblicato, in self, i due romance "S'agapò, bellissima" e "Bulla", e le tre novelle chick-lit della serie Amori Mitici. 


Nessun commento:

Posta un commento