martedì 20 luglio 2021

"IL CUSTODE DEL LABIRINTO" di Cristina Rotoloni

 

Buongiorno follower!
In uscita oggi "Il custode del labirinto" dell'autrice Cristina Rotoloni.




Autore: Cristina Rotoloni

Genere: Romance - New Adult 

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
E in formato cartaceo a € 10,00




TRAMA:

Cenerentola è una favola, eppure per Emily questa storia è realtà. Vive con una matrigna acida, una sorellastra odiosa e un patrigno senza spina dorsale. Dopo uno spiacevole incidente a scuola, viene allontanata e invitata presso la residenza dello zio Harry, un uomo burbero e chiuso in se stesso. Emily si sente sempre più fuori posto e le telefonate o i messaggi con la sua amica Kyra non la fanno stare meglio. Nessuno la vuole e non sa se è giusto tornare alla gelida indifferenza da cui è venuta o se restare in quel freddo posto dove la trattano come una principessa, ma dove si sente ancora più abbandonata. Girando per la tenuta si perde in un giardino e incontra Nathan, un giovane misterioso che si definisce il custode del labirinto. Il ragazzo ha un segreto che lo accomuna allo zio Harry, ed Emily cercherà la verità mettendo in gioco i suoi sentimenti. La sua permanenza lì è solo di un mese, ma le basterà per capire cosa cela quel luogo e se esiste un posto che può chiamare casa?


DICE L’AUTRICE:

Non dovevo scrivere la storia di questi due ragazzi, ma mentre parlavo con un'amica, e ci si confrontava su stili e capacità, mi ha detto che probabilmente non sarei riuscita a scrivere una storia più leggera, romantica e adatta ai giovani perché ero propensa al suspense. Ebbene, la mia risposta sono Nathan ed Emily. Sta a voi dirmi se ne sono stata capace o no. La sfida non era con la mia amica, ma con me stessa.




BREVE ESTRATTO:

Da quel momento, non ci furono più parole. Tutto svanì. Ognuno perso nell’attimo che stavano condividendo. I secondi parvero eterni. Il tempo si fermò.
Nathan la toccò con dolcezza, con passione, con grazia ed eleganza, senza smettere di guardarla. Voleva vedere le sue emozioni mutare, voleva essere lui quello che le avrebbe donato la felicità in quella distesa di sofferenza che le aveva riempito gli occhi fino a pochi istanti prima.
Emily non smise di fissare le sue iridi, divenute cioccolato caldo. Voleva cancellare per sempre il dolore che nascondevano dentro. Seguiva i movimenti di lui, sicura, senza imbarazzo, certa di quello che stavano facendo. A ogni tocco sentiva il velo del male prendere le distanze da lei, sfumare via lasciandole spazio per respirare.
Anch’io verrò sempre da te, Nathan. Lo pensò, ma lui lo intuì, nel momento che le ansimò sulla sua bocca, cercando il suo corpo, donandole ogni parte di sé: dal cuore all’anima.





Cristina Rotoloni nasce nel Lazio, ma vive in Abruzzo. Si laurea in Scenografia e fa esperienze teatrali durante gli anni Accademici. Inizia a pubblicare nel 2012, quando si trasferisce a causa del terremoto 2009 di L’Aquila. Il libro d’esordio è una raccolta di racconti ispirati a storie vere, poi si dedica a generi come il giallo/noir, i romance suspense e le favole. Collabora con il magazine e la comunità letteraria Volodeisensi, ha un blog personale, ma recensisce anche per altri siti. Talent scout di autori emergenti, è oggi editor presso diverse case editrici. Le sue passioni più grandi sono la scrittura e la lettura, anche se le piace molto disegnare e creare oggetti, soprattutto con i bambini.


Nessun commento:

Posta un commento