sabato 24 luglio 2021

"SEI TU IL MIO DOMANI" di Elizabeth Rose

 

Buongiorno follower, buon sabato!
In uscita oggi "Sei tu il mio domani" dell'autrice Elizabeth Rose.




Autore: Elizabeth Rose

Serie: Brooklyn stories 3.5

Genere: Novella - Contemporary romance

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,89

Pagina autore: Elizabeth Rose Autrice



TRAMA:

Pam Warren è innamorata del dottor Jason March. Certa di essere ricambiata, gli ha aperto il cuore, ricevendo come risposta un fermo rifiuto.
Ferita nel profondo, è decisa a guardare oltre e accetta l’invito della sua amica Callie a trascorrere una settimana nella meravigliosa cornice degli Hamptons.

Jason March non può permettersi di amare qualcuno, ma lasciar andare Pam è la cosa più difficile che abbia mai fatto. Per questo, quando gli si presenta l’occasione di incontrarla di nuovo, Jason non riesce a resistere: ha bisogno di vederla, ha bisogno che lei sappia, ha bisogno di sperare in una possibilità. Ma la strada verso la resa dei conti è più tortuosa di quanto abbia immaginato.

“Sei tu il mio domani” è una romantica novella dal sapore estivo. Sebbene faccia parte della serie “Brooklyn Stories”, può essere letta in maniera indipendente.

 
DICE L’AUTRICE: 

La storia di Pam e Jason era appena abbozzata nei miei pensieri ed è rimasta solo di poche pagine per molti mesi. Mi dicevo che tre è il numero perfetto, per una serie, ma questi personaggi hanno saputo muoversi in maniera indipendente e io non li ho fermati. La spinta decisiva l’ho avuta dalla mia amica Stefy, che mi ha preso per mano e incoraggiato per tutto il percorso.
La storia è ambientata per la maggior parte, negli Hamptons. Purtroppo non ho potuto frugare nella memoria, come ho fatto per i miei precedenti lavori, ma solo su internet, e la voglia di visitare quelle spiagge di persona è aumentata notevolmente.




BREVE ESTRATTO:

Pam decise di non pensare più, di vivere quelle ore solo con Jason, per Jason, accanto a Jason. Il modo in cui le riempiva tutti i sensi era qualcosa di unico e magico. Avrebbe preso quello che il momento le offriva, scacciando la nube che intravedeva all’orizzonte dei suoi pensieri. C’era qualcosa in arrivo. Era come quando l’odore della pioggia ti riempie le narici: tu sai che il cielo sta per rovesciarsi, ma hai ancora tempo per camminare fuori all’asciutto. Ed è un tempo prezioso, quasi rubato al destino. Le andava bene qualsiasi cosa. E stranamente non avvertiva nessun rammarico, non sentiva salire recriminazione alcuna. Solo un senso pacifico di accettazione. Solo lui era in grado di plasmarle i vortici delle emozioni. Con lui non esistevano mai vie di mezzo e questo era pericoloso, straordinario e rassicurante. Tre qualità tanto lontane, che Jason amalgamava dentro di lei. Chissà se riusciva ad accorgersene.
In passato, Pam aveva giurato a sé stessa che non gli avrebbe parlato mai più. La prima volta quando l’aveva liquidata, dicendole che provava solo amicizia nei suoi confronti, la seconda, proprio il giorno precedente, allontanandola di nuovo dopo un bacio che le dava ancora i brividi. Eppure, nel momento in cui lo aveva visto sbattere la testa sul volante, si era ritrovata a bussargli al finestrino. Nel momento in cui aveva deciso di rifiutare di trascorrere una giornata con lui, il suo cuore gridava “sì”. Nel momento in cui aveva preso la decisione di tenerlo alla larga, era seduta in auto accanto a lui. Era pericoloso consegnare sé stessi a qualcun altro in maniera così totale, ma, in qualche contorto modo, le sembrava giusto. 
Però era sbagliato.
Però era Jason.





Elizabeth Rose è il nome con il quale l’autrice ha scelto di pubblicare, una decisione dettata dalla scelta di avere maggiore libertà di scrittura.
Fra le sue passioni, la lettura ha sempre avuto il posto d’onore.
Nel 2020 pubblica il suo primo romance “Due vite, un destino”, iniziando la serie delle Brooklyn Stories, seguito da “Nessuna come te”,  la novella “Natale a Brooklyn” e “Desidero solo te”.
Fra i suoi scritti, anche il romanzo breve “Be my Valentine”, pubblicato nel 2021 in occasione della festa degli innamorati.
Ama i grandi classici e le lingue antiche, il teatro e la danza.


Nessun commento:

Posta un commento