venerdì 11 marzo 2022

"WEST MONROE HIGH SCHOOL" di Simona Diodovich

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
Nuova pubblicazione: "West monroe high school", spin-off Saga Hampton dell'autrice Simona Diodovich.




Autore: Simona Diodovich

Genere: Sport romance

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99

A breve anche in formato cartaceo

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:

Charlie McNamara era tornato a casa. Aveva fatto una promessa a Logan: a qualsiasi costo, avrebbe esternato i suoi sentimenti a Brandie. Non pensava che fosse così difficile farlo, soprattutto con Riley di mezzo che ce la metteva tutta per allontanarli. Annaspava parecchio, non solo in amore. Purtroppo, anche il rientro in squadra si era rivelato meno semplice del previsto.
Lo sport non lo aiutava a distrarre la mente anzi, quest’ultima gli giocava scherzi pericolosi e Charlie McNamara, il grande runningback dei Rebels, si ritrovò in panchina.
Tutto stava andando storto e lui non sapeva come salvarsi, mentre affondava in paludi sempre più profonde. Fu solo grazie all’arrivo di dodici amici, che tutto tornò nella giusta collocazione.
Bentornati nel mondo del football americano, Logan Sherman e Charlie McNamara aprono le danze ai nuovi libri. 


DICE L’AUTRICE:

Se HHS-Before era più incentrato su amicizia e sport, West monroe high school, all'opposto, lo è più sulla storia d'amore. E per me, tornare a parlare di football americano, è come tornare a casa.




BREVE ESTRATTO:

«Riley.» Ne aveva abbastanza. A breve avrebbe vomitato, se avesse continuato a vedere quella scena.
Il ragazzo si spostò dalla tizia, senza nemmeno scomporsi granché «Che ci fai qui? Non vedi che è un incontro privato? Non credi d’essere fuori posto?»
«Io lo sono? Non sei tu quello che ha tra le braccia una ragazza, che non è la tua?» Replicò Charlie acido.
Riley si fece avanti di un passo. Aveva un che di arrogante dipinto sul viso «È la mia miglior amica. Non capisci la differenza tra la ragazza e la miglior amica? Ah, no. Tu sei quello che dorme con la tua migliore amica, che poi è la mia ragazza, senza farci caso a queste cose, vero? Be’, ti comunico che non è così che funziona. Prima di guardare quello che faccio io, che è solo consolare la mia amica, prova a controllare bene quello che fai tu, con la tua migliore amica. Il discorso è troppo contorto o riesci a capirlo? Quattro pallonate in testa possono averti rintronato il cervello, mi sembra…»
«Non credere di fuorviarmi con un susseguirsi di parole a caso. Annusare i capelli di una ragazza non è certo da amico. Brandie è la mia più cara amica e tu stai facendo questo…» allungò la mano per indicare lui abbracciato all’altra «… mentre a casa hai Brandie, che è favolosa.»
«La Brandie che dorme nel tuo letto tutta la notte? Oh, aspetta, quella che corre da te perché sei tornato piantando il fidanzato? Quella Brandie? Se tu non ti togli dai piedi, è più facile che finisca a fare altro, nel tuo letto. Altro che stare con me. Sei tu lo stronzo.»
Scattò veloce. Non ci pensò un attimo. In meno di una frazione di secondo, gli aveva già piantato un pugno in pieno viso, prendendo la mascella.
«Sei un cretino. Lei vuole te. Altrimenti non ci stava con te. È tanto difficile da capire?»
Riley, massaggiandosi la mascella, avanzò di un passo «Oh, il tutto è molto più semplice del previsto, da capire. Sei innamorato della tua amica e non puoi dirglielo perché ci sono io e sei arrivato tardi. E stai cercando di boicottare il nostro rapporto, portandola dalla tua parte. Non è così?»
«Tu vaneggi.»
«Forse. O forse no. A pensare al peggio si arriva sempre alla verità, non te lo hanno insegnato a casa tua? Stai alla larga da Brandie.» Sibilò Riley. «E ora vattene. Devo consolare la mia amica. Almeno io capisco la differenza tra le due tipologie di ragazze.»





Nasce a Milano il 17 Aprile 1969, studia come grafica pubblicitaria diventando poi illustratrice a Canale 5 disegnando cover di cd e dvd per A. Valeri Manera. Ha 34 d’esperienza lavorativa nell’editoria. È grafica pubblicitaria, illustratrice, fumettista, autrice di libri di differenti target, copywriter, editor, sceneggiatrice di fumetti e colorista.
Ha lavorato con Arnoldo Mondadori per il Tv sorrisi e Canzoni, con le cover dei cd dello zecchino d’oro, per la Medusa Video le cover delle videocassette di Lupin III, persino con la LysoForm per un giornalino per i bambini sull’igiene, oltre le varie case editrici italiane. Prosegue la carriera come fumettista disegnando il dottor sorriso per conto della Fondazione Garavaglia, che si ispira alla fondazione americana di Patch Adams. Come grafica pubblicitaria si divide tra case editrici ed enti pubblici, dove realizza da sola volumetti sull’educazione stradale, manifesti, giochi, usando ogni mia conoscenza acquisita negli anni. Per amore dei disegni e, per il fatto che adorava inventarsi personaggi e storie, il passo dal disegnare storie e scrivere un libro è stato molto breve. 
Cartoni animati per LPR/Leroy Merlin, realizzazione di fumetti.
Per beneficenza, insieme a scrittori, poeti e cantanti, ho creato un pezzo per sensibilizzare la gente al problema SLA. Quel testo è poi stato doppiato dalla bellissima voce di Guido Ruberto e la fotografia è di Roberto Besana. Questo è il link https://youtu.be/zdl455jDijM 


Nessun commento:

Posta un commento