mercoledì 29 agosto 2018

RECENSIONI NON-STOP: LA RIVISTA - AGOSTO 2018



E siamo onlineeeeee! 😄

Quarto appuntamento con la Rivista Recensioni Non-Stop, collegata al nostro blog e al gruppo “Le harmonyne” su Facebook.  Agosto 2018. Qui potrete leggere le nostre recensioni e aggiornarvi sulle ultime novità editoriali.

Cover realizzata da "Santa" Mary Rotnan... 😂😂






Un grazie di cuore ai fedeli lettori che seguono “Recensioni Non-Stop”, che non mancano di spronarci e consigliarci. Un grazie ai nuovi lettori che ancora non ci conoscono, ma che hanno deciso di darci fiducia. Sappiate che non vi deluderemo, eh? 😉

Un ringraziamento speciale viene riservato ai miei collaboratori: Lucilla Celso, Laura Colucci, Flavia Fanelia, Mariella Mogni, Daniela Perelli, Franca Poli, Serenella Procopio, Alessia Toscano, Valentina Piazza e ai new entries Francesco Fontana, Beatrice Pistore, Mary Rotnan,  e Maria Grazia Tommasini, che si districano tra le numerose richieste di recensioni. Tra i vari impegni lavorativi e familiari, trovano sempre il tempo da dedicare alla lettura di un buon libro. 

Infine, desidero ringraziare tutti gli autori e le case editrici che scelgono il nostro blog e che, giorno dopo giorno, rinnovano la stima nel nostro operato.



Per tre giorni, a partire da oggi, la rivista sarà scaricabile gratuitamente su Amazon:






I ritardatari potranno sfogliarla, sempre in forma gratuita, su Calameo:




Nessun commento:

Posta un commento