lunedì 18 giugno 2018

RECENSIONI NON-STOP: LA RIVISTA - GIUGNO 2018



Terzo appuntamento con la Rivista Recensioni Non-Stop, collegata al nostro blog e al gruppo “Le harmonyne” su Facebook.  Giugno 2018.





Come al solito, desidero iniziare dai ringraziamenti. 
Ho la fortuna di avere dei collaboratori meravigliosi, è merito loro se siamo qui oggi. Persone accomunate dalla passione per i libri che, nonostante gli impegni familiari e lavorativi, trovano il tempo da dedicare a questo nostro progetto. Non ci definiamo professionisti, ma semplici lettori. E in quanto tali diamo il nostro parere, quando positivo, quando negativo, ma sempre con un occhio di riguardo nei confronti di coloro che ci affidano le loro “creature”. Molti non lo sanno, ma dietro a un libro ci sono mesi di lavoro, di studio, di sacrifici, di ore rubate alla famiglia e al sonno… e anche di soldi che se ne vanno. Sì, perché per presentare un buon prodotto, spesso è necessario affidarsi a un servizio di editing, per non parlare dell’esigenza di realizzare una cover che dia risalto all’opera finita, che ne valorizzi i contenuti. Quindi, il minimo che si possa fare, è portare il dovuto rispetto. E noi, nel nostro piccolo, fedeli a questa regola, tentiamo di offrire la giusta visibilità nei giusti tempi… 

Il possibile lo stiamo facendo, l’impossibile cercheremo di farlo, per i miracoli ci stiamo attrezzando.” Cit.

Ahimè, però, non riusciamo ad accogliere tutte le richieste; come sottolineato tante volte, siamo in pochi e leggiamo in base al nostro gusto personale. Visto che ci siamo, ne approfitto per fare un appello: Se tra i lettori ci fosse qualche anima gentile provvista di buona volontà, non deve far altro che contattarmi su FB 😊 

Mi sono dilungata, ma adesso arrivo al punto. Dunque, grazie a: Sergio Bertoni, Lucilla Celso, Laura Colucci, Flavia Fanelia, Mariella Mogni, Daniela Perelli, Franca Poli, Serenella Procopio, Alessia Toscano e Valentina Piazza.

Inoltre, desidero ringraziare tutti gli autori che scelgono il nostro blog e le case editrici che, giorno dopo giorno, rinnovano la loro fiducia nel nostro operato.



Per tre giorni, a partire da oggi, la rivista sarà scaricabile gratuitamente su Amazon, a questo link:




Per chi dovesse arrivare in ritardo, mi dispiace ma dovrà dar fondo ai propri risparmi... 😂😂 Eeeeh... questa è la vita! 😉😄 Scherzo, naturalmente, potrete sfogliarla senza nulla spendere cliccando  qui di seguito:





BUONA LETTURA CON RECENSIONI NON-STOP!

Nessun commento:

Posta un commento