martedì 10 novembre 2020

REGOLAMENTO & CONTATTI

 


Innanzitutto, grazie di aver scelto Romance Non-Stop, spero che i nostri consigli possano tornarvi utili nella scelta delle vostre letture 😊

Se lo desiderate, potete sostenerci diventando follower. Sulla Home, in alto a sinistra, sotto “lettori fissi” trovate la voce “segui”. Questa azione non comporta costi (nessuna enciclopedia a prezzo scontato da pagare in comode rate), né notifiche o mail pubblicitarie. Sarete voi a decidere quando e se venire a farci visita.

Ci farebbe piacere sapere cosa pensate del nostro lavoro quindi, se i nostri post sono di vostro gradimento (e anche quando non lo sono), lasciate pure un commento. Sempre nel rispetto dell’educazione, beninteso.

Le nostre recensioni sono di carattere soggettivo, non sono altro che il risultato del gusto personale mio e dei miei collaboratori, quindi, come sottolineo spesso, prendetele con “le pinzette”. La cosa più sensata da fare resta sempre quella di leggere il libro e farsi un’idea propria. Anzi, uno scambio di opinioni potrebbe arricchire entrambe le parti.

Quanto appena detto è per sottolineare il fatto che non sempre le nostre recensioni sono positive. Non che la cosa ci rallegri, eh? Ma se capita, mentire urlando ai quattro venti che si tratta del capolavoro dell’anno di certo non torna utile a nessuno, né all’autore, né al lettore. 

Le recensioni vengono pubblicate su Amazon (o altri store), sulle pagine delle case editrici e condivise dai collaboratori su Facebook, Goodreads, Instagram, Pinterest e Twitter.

Non partecipiamo a review party, blog tour o simili… Leggiamo solo ed esclusivamente in base al nostro gusto personale e al tempo a disposizione.






Se avete piacere, potete seguirci anche sulla pagina Facebook Romance Non-Stop:

https://www.facebook.com/RomanceNonStopBlog


O interagire con noi iscrivendovi al gruppo Facebook Le Harmonyne:

https://www.facebook.com/groups/376855908991653 


Siamo anche su Pinterest:

https://www.pinterest.it/silviacossio6314/romance-non-stop-blog/


E su Twitter:

https://twitter.com/SilviaUD74




CREATO IL 03/11/2016

I contenuti presenti sul blog Romance Non-Stop, dei quali è autore il proprietario del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.

E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo citarne la fonte e il curatore dell’articolo.

E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Copyright © 2016 Romance Non-Stop di Silvia Cossio. All rights reserved 



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati.

I testi e le immagini inseriti in questo blog sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi e appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. 



2 commenti: