venerdì 27 aprile 2018

"LO SCOZZESE DEI MIEI SOGNI" di Valentina Piazza



Buon pomeriggio follower!
Vi segnalo un'altra imperdibile uscita: "Lo scozzese dei miei sogni" dell'autrice Valentina Piazza 😊









Autore: Valentina Piazza
Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99






TRAMA:

Abigail Cormac è famosa, ha un suo blog ed è una cuoca di successo, vive a Londra e la città non ha segreti per lei, ma… Le manca qualcosa. Per questo in men che non si dica compra un antico cottage e si trasferisce a Kyle of Lochash, Highlands, Scozia. 

Qui trova una minuscola gattina e conosce Rose, la sua vicina di casa, amante dei romanzi e dei lieti fine, che pare decisa ad accasarla.
La vita nelle Highlands è diversa da quella che Abby conduceva a Londra, il cottage è vecchio e ogni giorno salta fuori un guasto da riparare, ma non c’è da preoccuparsi se nei paraggi si trova Logan Oh’mulley: idraulico, tecnico delle caldaie, pompiere, giardiniere e… Tremendamente sexy, quasi come l’uomo che popola i sogni di Abigail. Ma cosa succederebbe se il passato tornasse a bussare alla porta di Abby?
Dopo “Man in kilt”, una storia romantica e spensierata nel cuore delle Highlands che, come sempre, fanno sognare e regalano un po' della loro magia a chiunque decida di scoprirle...





BIOGRAFIA:

Mi chiamo Valentina Piazza, sono nata 31 anni fa a Busto Arsizio, provincia di Varese. Mi sono laureata all’Università degli Studi di Milano, ad indirizzo Lettere moderne, con una tesi riguardante la storia dell’Inquisizione. Ho lavorato come insegnante di scuola dell’infanzia e come commessa in libreria per alcuni anni. Attualmente vivo in provincia di Genova, sono sposata e ho due bellissime bambine di quattro e due anni. Da qualche tempo faccio la mamma a tempo pieno e collaboro con un blog: “Romance Non-Stop” per cui scrivo recensioni. Ho moltissimi interessi tra cui il disegno, la fotografia, la scrittura e naturalmente…. Adoro la Scozia!





DICE L’AUTRICE:


Dunque. come dirlo… il libro è nato e gira intorno a un sogno che nella storia viene attribuito ad Abigail ma che, confesso, ho fatto io! Un sogno un tantino hard... ecco! Poi la storia si è sviluppata da sola, tutto mi è venuto molto naturale: Inventare i protagonisti, la vicina simpatica... E Logan, lo scozzese che farà innamorare Abigail. Anche la parte che riguarda la cucina la sento molto mia: quando sono stressata cucino, soprattutto cose molto dolci, che poi distribuisco a vicini e conoscenti, che ringraziano! La ricetta del mio tiramisù è famosa. Il personaggio della vicina romantica è ispirato alla zia di un'amica, che è proprio così: diretta, senza peli sulla lingua e con mille idee in testa per... combinare futuri nipoti! 





Nessun commento:

Posta un commento