domenica 30 gennaio 2022

CUORE DI MAMMA: "VIENI VIA CON ME" di Marianna Vidal

 

Buongiorno follower, buona domenica!
Dopo un periodo di pausa, ritorna la nostra rubrica Cuore di mamma con "Vieni via con me", primo volume della serie "Latinos" dell'autrice Marianna Vidal. 




Autore: Marianna Vidal
Serie: Latinos Vol. 1

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 16,50

Contatti autore: Facebook - Instagram 



Per Giulia, l'amore ha il volto ed il nome di Enzo, il suo fidanzato storico, ma quando lui la lascia per sposare la sua migliore amica, lei incontra Aaron Richardson, un ricco ed avvenente imprenditore britannico che, cambiandole la vita, le permette di incontrare l'amore vero.
Per Clark, Aaron è un nome che fa ribollire il sangue nelle vene ed ha sempre pensato che il rifiuto fosse il prezzo da fargli pagare per la sofferenza subita, ma l'ostinazione di suo padre gli insegnerà che il perdono passa attraverso l'amore.
Due esistenze lontane si incontrano e si innamorano grazie alla determinazione di un uomo deciso a pareggiare i conti con la vita.
Un'immensa eredità, una lettera e un futuro da costruire guideranno i nostri protagonisti in un viaggio tra l'Italia, l'Inghilterra e il Messico alla scoperta del vero amore. 


Se dovessi scegliere, tra tutti i miei figli, opterei per Vieni via con me. Non perché sia più bello e promettente degli altri, ma perché rappresenta l’inizio della mia avventura nel mondo della scrittura. Vi sono giunta dopo anni di chiusura nei confronti della creatività e mi ha permesso di entrare in un mondo che è insieme vicino e lontano dal mio. Vi ho lavorato più di un anno, ma quando ho posto la parola fine a questa storia mi sono accorta di essermene completamente innamorata e non ero più in grado di lasciare andare i personaggi che avevo creato.
Proprio questo amore mi ha permesso di creare la serie che ad oggi è la più letta e acquistata tra i miei romanzi, i Latinos.
Inizia tutto qui, con Aaron, questo fascinoso e ricchissimo cinquantenne che sposa Giulia, una ragazza ischitana di venticinque anni, per trasformarla nella sua erede, in contrasto con suo figlio, Clark Lopez Alvarez.
Sì, il triangolo amoroso vede un padre e un figlio contendersi l’amore di Giulia, ma non sarà uno scontro frontale. Non è nello stile di Aaron Richardson. Si tratterà, invece, di una partita studiata a tavolino, che rischierà di rivelarsi un vero rompicapo per i nostri protagonisti…
Tornando a Clark, se il padre è fascinoso, il figlio è da togliere il fiato. Sì, non sempre è facile trattare con lui, ma non è un cattivo ragazzo, se lo si sa prendere…
Non che Giulia abbia intenzione di frequentarlo, ma… Be’, diciamo che non avrà molta scelta e l’attrazione che prova per lui la mette in notevole difficoltà, perché il nostro bel messicano ha una bassissima stima della sua matrigna!
Con l’arrivo di Clark a Londra, poi, conosceremo tutta la famiglia Alvarez e in particolare il fratello e la sorella del nostro Lopez Alvarez, Luis e Ana. E se quest’ultima è piuttosto difficile da sopportare, il fratello è da perdere la testa, se non cerchi qualcosa di impegnativo. Il suo motto è: divertirsi sempre e innamorarsi mai. L’opposto di Clark!
La nostra Giulia sarà travolta dalla famiglia Alvarez e riuscire a dire loro di no si rivelerà molto più difficile di quanto è stato non accettare Aaron.
Il romanzo è abbastanza lungo, ma si legge facilmente. È ricco di colpi di scena e di mucho amor, come direbbero i nostri amici messicani.
Per darvi qualche dato, Vieni via con me è tra i miei romanzi più letti in assoluto e le letture su Kindle Unlimited fanno registrare cifre a sei zeri.
La maggior parte dei lettori lo ha amato, ma non mancano anche i detrattori. C’è chi ha adorato Clark e chi ha preferito Aaron, ma molti, anzi, moltissimi, si sono fiondati ad acquistare Uno scapolo da sposare, per sapere di Luis…
L’osservazione che ritorna di più su questo romanzo è che sembra di essere lì, insieme ai protagonisti, e se pensate che il romanzo ha come ambientazione Ischia, Londra, Guadalajara e Santiago de Tequila… Be’, diciamo pure che c’è tanto da ammirare non solo sui corpi piuttosto definiti dei nostri amici di sesso maschile…
Insomma, se mi chiedete il figlio che amo di più, vi risponderò Vieni via con me, perché in lui c’è un pezzettino di tutti gli altri e, se avete amato anche solo uno dei quattordici romanzi che ad oggi ho scritto, sappiate che ogni rigo esiste grazie a Aaron e alla sua lungimiranza.
Insomma, non potete proprio perdervelo.


Nessun commento:

Posta un commento