martedì 12 giugno 2018

"DEATHLESS. IL SEGRETO DI LORD BROWN" di M.P.Black



Buongiorno follower!
Vi segnalo "Deathless. Il segreto di Lord Brown", il nuovo romance storico di M.P. Black 😊





Autore: M.P. Black
Genere: Romance storico

Casa editrice: Dri Editore

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 10.00

Pagina autore: M.P. Black






TRAMA:


“A Rosemary mancò il fiato. Lord Brown era dannatamente bello. Così, arrossì ancora di più, mentre lui si voltava dalla sua parte.”


Scozia, 16 aprile 1746. Battaglia di Culloden. ”
Lord Robert Brown perde la vita durante la sanguinosa battaglia avvenuta nella piana di Culloden. Quasi tutti i clan scozzesi vengono eliminati dalla supremazia della forza inglese.

Periferia di Londra, aprile 1819. 
Lady Rosemary Cecilia Cavendish, figlia del Visconte di Cavendish, è promessa sposa al Marchese di Scott. Ma il destino sta per cambiare le sue carte. Durante il ballo organizzato dal padre per la “Stagione”, giunge inaspettatamente dalla Scozia Lord Ian Brown, Duca della contea di Argyll, che pretende la mano di Rosemary. Così, la ragazza parte in fretta per la cittadina di Inveraray, in Scozia, per diventare la moglie del Duca. Lord Brown è un uomo affascinante, a volte misterioso e brutale, a volte passionale. Rosemary ne è attratta e terrorizzata nello stesso tempo. Nel castello del Duca, iniziano presto ad accadere fatti inquietanti, che cambieranno per sempre la vita di Rosemary. 

Il nuovo romanzo di M.P. Black si snoda tra passioni, emozioni, balli di corte e misteri, partendo dallo sfarzoso periodo “Regency” inglese, per arrivare fino alla dolcezza e brutalità delle belle “Highlands” Scozzesi. 





BIOGRAFIA:

M. P. Black, al secolo Paola De Pizzol, si è affacciata nel mondo dell’editoria nel 2008, pubblicando con la 0111 edizioni di Milano la trilogia di Lisa Verdi, che ha subito riscosso un ottimo successo. Successivamente, con la casa editrice Domino di Piacenza sono stati pubblicati i due volumi de “I Guardiani delle Anime” e il romance a sfondo esoterico “La rosa e il pugnale”, che hanno vinto importanti riconoscimenti nell’ambito del “Premio Cittadella”. “Con la casa editrice Dri di Treviso ha pubblicato la trilogia fantasy per ragazzi “I Viaggiatori del tempo, che viene portata da anni nelle scuole medie del Veneto, riscuotendo un grande successo. In self publishing è uscita la saga paranormal romance “Brilliant”, seguita da Medium Saga” e dal racconto “Lo Spettro della candela.”
Brilliant ha vinto, a marzo del 2016, il secondo premio come miglior fantasy italiano, nell’ambito della manifestazione Deepcon17.
A Novembre 2017 ha pubblicato con la casa editrice “Emma Books” il romance “Credevo di essere morta (invece mi sbagliavo)”.





DICE L’AUTRICE:

Deathless è un progetto editoriale voluto fortemente dall’editore Thomas Dri, per ampliare e rinnovare i generi pubblicati dalla casa editrice “Dri” di Treviso.
Abbiamo deciso di ambientarlo nel periodo “Regency”, tra la sfarzosa Londra e la selvaggia Scozia, per metterci alla prova e perché amiamo particolarmente questo periodo. La sfida non era facile. Bisognava leggere romanzi del genere, studiare, informarsi, prepararsi davvero a puntino. E così abbiamo fatto. Dopo qualche giorno di ricerca, ho elaborato la sinossi, che è stata subito approvata dall’editore, e sono partita con la scrittura. Ho amato scrivere questo romanzo, cercando di dare tutta me stessa, perché adoro la storia, in ogni sua sfaccettatura, e perché adoro il romanticismo. Non ho incontrato alcun intoppo nella scrittura, che è scivolata via veloce, regalandomi momenti di grande emozione. Ho voluto ambientare la storia per buona parte in Scozia, perché adoro questo Stato e, dopo aver letto i libri della saga “Outlander” di Diana Gabaldon, e visti i telefilm, me ne sono innamorata ancora di più. Inoltre, sono una fan accanita di Jane Austen e della narrativa romantica di quel periodo.
Spero, pertanto, di aver fatto un buon lavoro.





Nessun commento:

Posta un commento