venerdì 22 giugno 2018

RECENSIONE "SIAMO NUVOLE NEL VENTO" di Arianna Di Luna



Buon pomeriggio follower!
Di seguito, il parere di Flavia Fanelia su "Siamo nuvole nel vento" di Arianna Di Luna.






Autore: Arianna Di Luna
Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 11,34

Pagina autoreArianna Di Luna Autrice 





TRAMA:


Una notte scatenata in discoteca, tra alcol sesso e droga, un grave incidente d’auto, e la vita di Alice, diciannovenne borderline e problematica, da sempre abbandonata a se stessa, cambia all'improvviso. Dopo l’ennesima bravata, dopo aver rubato e distrutto la lussuosa auto del patrigno, la madre di Alice decide di darle una punizione esemplare: cambierà vita, lascerà l’assolata Florida per trasferirsi in Canada, da sua zia Laurie, che non vede da undici anni. Quello che Alice non sa è che sta per rincontrare anche suo cugino Gabriel. Gabriel che adesso ha ventun anni ed è diventato un uomo e sembra capace di vedere oltre l’aspetto di Alice, la sua straordinaria fragilità celata dietro i tatuaggi, i capelli blu e gli atteggiamenti da dura. 
L’attrazione tra di loro è un crescendo implacabile, un sentimento a cui non possono cedere. E Alice sa che innamorarsi di Gabriel vorrebbe dire perdere tutto, che nulla di quel che ha fatto in passato è grave quanto la passione devastante che la unisce al cugino. 
Ma non può farne a meno. 



BIOGRAFIA:


Ho venticinque anni, vivo in provincia di Roma con la mia famiglia di matti molto allargata, mi sono appena laureata in lettere e sto per iniziare la specializzazione in editoria e giornalismo. Il mio più grande sogno è diventare un editor, e mentre cerco di realizzarlo mi diverto a scrivere romanzi che pubblico da self. 




Comincerò con una cosa obsoleta per me: vorrei ringraziare Arianna per avermi regalato una valanga di emozioni che mi ha travolta. 
Una scrittura fluida, decisa, precisa e intensa che mi ha presa per mano e con irruenza mi ha trascinata nella storia, senza permettermi di riprendere fiato, non sino alla fine quando ormai le lacrime di gioia e di tristezza si erano mischiate.
Gabe e Alice, due giovani che si incontrano (di nuovo) dopo tanto tempo... si capisce subito, o non sarebbero i protagonisti, cosa accadrà tra loro così come si intuisce subito il problema da superare, eppure la storia è talmente coinvolgente da non permetterti nemmeno di soffermarti su questi particolari.
La storia di un amore sofferto, desiderato e osteggiato... e scusate se rimango vaga, ma non voglio spoilerare nulla.
Sarà che amo New adult e Young adult, ma Siamo nuvole nel vento è uno dei libri più belli letti negli ultimi 12 mesi.
Devo dirvi di comprarlo o si è capito che ve lo sto suggerendo? 



Nessun commento:

Posta un commento