venerdì 7 settembre 2018

RECENSIONE "SEDUTTORE DELL'ORDINE" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza



Buon pomeriggio amici lettori!
Valentina Piazza ha letto per noi "Seduttore dell'ordine. Una commedia fresca, un agente caliente" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza




Autori: Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Serie: Non è il mio tipo Vol.1 

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 10,30






TRAMA:


Tre amiche pazze, una vacanza piena di avventure, risate e passione.

Priscilla non ha più certezze: il brillante fidanzato l'ha tradita e la professione di fotografa la fa sentire poco apprezzata.
L'unica cosa di cui è sicura è di non voler avere niente a che fare con Bjorn: un uomo troppo attraente per potersene fidare, con l'aspetto di un vichingo, la spavalderia di un pirata e - per di più - tutore dell'ordine. 

Ma nella magica e selvaggia natura di Lanzarote, ogni regola perde di significato...
E se l'isola le sussurra di seguire il proprio cuore, Priscilla avrà il coraggio di ascoltare?

"Non è il mio tipo", una trilogia di romanzi autoconclusivi.

Perché, a volte, l'uomo meno adatto a te è il solo in grado di renderti felice  




Di queste due autrici ho già letto, apprezzandolo, “Una piccante sorpresa”. Proprio tra quelle pagine ho conosciuto la coppia protagonista di “Seduttore dell’ordine”: Priscilla e Bjorn, e non ho proprio potuto lasciarmeli scappare.

Lei, Priscilla, è una ragazza acqua e sapone, semplice ma dall’animo artistico. È una fotografa e ama il suo lavoro. Purtroppo è fidanzata con un uomo che la tradisce e non la apprezza, quindi le sue amiche, le fantastiche zingare, la “rapiscono”, portandola in vacanza a Lanzarote. Un posto che le autrici descrivono alla perfezione e che mi è davvero venuta voglia di visitare. Mare splendido, ottimo cibo, paesaggi selvaggi e… La Guardia Civil! Ecco, solo per questo motivo varrebbe la pena di fare un viaggetto... Il poliziotto che la nostra Priscilla incontra è, inoltre, a dir poco spettacolare: un mezzo vichingo alto e affascinante che vi farà sognare. Ero in cerca di una lettura allegra, divertente e spensierata e l’ho trovata. Ringrazio le autrici, come sempre bravissime a descrivere e raccontare un amore che nasce. Le zingare sono tre ragazze frizzanti e pepate come lo è anche lo stile delle due autrici. Bjorn meriterebbe un capitolo tutto per lui, vi basti sapere che vi resterà impresso! I dialoghi sono brillanti e divertenti. Il romanzo si legge tutto di un fiato, lasciando un’impressione di spensierata leggerezza. Complimenti a Michela Piazza e Pamela Boiocchi!



1 commento:

  1. Grazie di cuore, Valentina, per questa recensione ❤️❤️❤️ ci fa tanto piacere

    RispondiElimina