martedì 12 febbraio 2019

COVER REVEAL "SE FOSSE AMORE?" di Marialuisa Gingilli, Giusy Moscato, Martina Pirone, Melissa Pratelli



Buongiorno follower!
In anteprima per i lettori di Romance Non-Stop, la cover del nuovo libro di Marialuisa Gingilli, Giusy Moscato, Martina Pirone, Melissa Pratelli: "Se fosse amore", una raccolta di 12 racconti che vi faranno senz'altro innamorare 😊






Titolo: Se fosse amore?
Autori: Marialuisa Gingilli, Giusy Moscato, Martina Pirone, Melissa Pratelli
Genere: Racconti Romance

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagine autore:

DATA DI USCITA: 14 FEBBRAIO 2019






L’amore ha mille forme e si sviluppa, spesso, in modo inaspettato.
Un amore appena sbocciato tra due giovani che si affacciano alla vita, un rapporto fraterno che muta in attrazione, un incontro casuale in ascensore o sul palco di uno strip club.
L’amore è in ogni luogo e ci sorprende sempre. Vince sulle costrizioni, abbatte i luoghi comuni e, a volte, sfida persino le leggi del tempo. Ci unisce, a volte per la vita, a volte giusto l’attimo di un respiro.
Dodici racconti per scoprire l’amore in ogni sfumatura, tra risate, mondi alternativi, sognatrici incallite e giovani disillusi.
Siete pronti a innamorarvi? 



DICONO LE AUTRICI:


Quattro amiche molto unite.
Quattro stili di vita e di scrittura molto diversi.
Una proposta lanciata così, per caso, da una lettrice.
La voglia di fare, di mettersi in gioco e di stare insieme anche in un libro.
Un esperimento che ci ha messe alla prova per l’ennesima volta; un’ottima opportunità di confronto che sicuramente ci ha unite ancora di più.
Tra un pochino di ansia – perché quella ci sta sempre bene -, tante risate e una corsa contro il tempo, nasce “Se fosse amore”. Una raccolta di dodici racconti che speriamo vi facciano innamorare!
Siamo curiose e impazienti di sapere se siamo riuscite nell'intento, non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensate e, nel frattempo, vi auguriamo una buona lettura!

Giusy, Marialuisa, Martina e Melissa





BIOGRAFIE:


Marialuisa Gingilli nasce a Roma nel 1983 ed è dal 2008 che vive nella splendida cornice dei Castelli Romani.
Dopo aver trascorso cinque terrificanti anni presso il Liceo Scientifico Statale “Plinio Seniore”, capisce che nella sua vita potrà percorre qualsiasi strada, basta che non abbia a che vedere con le materie scientifiche. Nel 2002, quindi, inizia a frequentare la facoltà di “Lettere e Filosofia”, presso l’Università “La Sapienza”, con il sogno di diventare, un giorno, un’affermata giornalista di cronaca.
Il destino, però, sa essere beffardo ed è così che nel 2006 comincia a lavorare per un’azienda di servizi alle imprese, dove, ancora oggi, i suoi migliori amici sono proprio i numeri.
Impiegata - e mamma dal 2015 - a tempo pieno e da sempre grande appassionata di libri, nel 2017 decide per gioco di lanciarsi nella stesura del suo primo romanzo, scoprendo così che l’amore per la scrittura non l’ha mai davvero abbandonata.






Giusy Moscato è nata nel 1991 a Cefalù, cittadina turistica siciliana dove vive tuttora. Dopo aver frequentato il liceo linguistico del proprio paese, ha conseguito la laurea in Mediazione Linguistica presso l'Università degli Studi di Palermo e attualmente si sta specializzando in Traduzione per le relazioni internazionali. Si è appassionata alla scrittura già ai tempi della scuola elementare e ha proseguito negli anni, dedicandosi alla poesia prima e alla prosa poi. Da sempre legata al mondo del fantasy, con la saga “Kunoichi Sen” ha volute sperimentare una storia d’azione.






Martina Pirone è nata ad Anzio, in provincia di Roma, il primo maggio del 1990.
Dopo aver conseguito il diploma in un liceo linguistico, nel 2015 si è laureata in Lingue e traduzione interculturale presso l’università degli studi di Roma3.
Ha pubblicato un racconto su Wattpad nel corso del 2018, intitolato Un’estate al mare e Three point shot è il suo romanzo d’esordio, primo di una trilogia di stand alone.
Vive a Roma con il suo fidanzato e le sue due gatte.






Melissa Pratelli è nata a Pesaro, sulla riviera Adriatica.
Dopo aver frequentato il liceo linguistico nella sua città, si è laureata presso la facoltà di lingue e letterature straniere di Urbino, perseguendo la sua passione per le lingue. Sin dalla tenera età, ha amato i libri e la lettura e la sensazione travolgente di perdersi dentro nuovi mondi e nuove storie.
Amante del genere fantasy e del genere romance, esordisce nel 2011 con una piccola casa editrice.
Nel 2016 pubblica con la Dark Zone Edizioni il primo romance, uno young adult dal titolo “Ancora un po’ di Charlie”. Seguono, sempre con la Dark Zone, altri due romance new adult dal titolo “Dillo alla luna” e “È tutto qui” e il primo volume di una saga paranormal romance “I Figli di Danu. Il richiamo”.






Nessun commento:

Posta un commento