martedì 9 aprile 2019

"MY FIDELITY" di Elyxyz



Buongiorno follower, buon martedì!
Fresco di pubblicazione "My Fidelity" di Elyxyz, un romance contemporaneo, young adult, con accenni di sovrannaturale e mutaforma transitorio.  








Titolo: My Fidelity
Autore: Elyxyz
Genere: M/M Romance contemporaneo - Paranormal - Young Adult

Disponibile in ebook a € 2,99
a breve anche in formato cartaceo

Pagina autore: Elyxyz Autrice 






TRAMA: 

Attento a quello che sogni, perché potresti essere esaudito.

Cameron Sanders è il classico bravo ragazzo della porta accanto: membro attivo nella sua comunità scolastica, studente zelante, atleta promettente e, teoricamente, senza alcun problema al mondo.
Eppure Cameron un problema ce l’ha: si chiama Lawrence Lawson, il bello e impossibile, ex-teppista redento, compagno di squadra, suo migliore amico e grande amore a senso unico.
Cameron è rassegnato al fatto che dichiararsi a quell'eterno donnaiolo sia come fare harakiri, perciò la sua vita scorre nella monotona quotidianità, fino a quando non si ritrova tra le mani una sfera eburnea, legata a una leggenda che affonda le radici nel mito classico... E Cam non sa che, talvolta, i desideri possono avverarsi...



BIOGRAFIA:

Elyxyz vive in Veneto e ama i libri: legge per passione da che ne ha memoria e scrive racconti amatoriali dal 2001 su EFP. La maggioranza della sua produzione è M/M romance con qualche incursione M/F.
“My Fidelity” è il suo primo romanzo self-pub.
Nel 2018 ha partecipato con il racconto originale “Ai confini del mondo” alla raccolta “San Valentino in Love” edito da Quixote Edizioni. Il libro è tuttora scaricabile gratuitamente qui: http://www.quixoteedizioni.it/shop/san-valentino-in-love/



DICE L’AUTRICE:


Chi mi conosce da un po’ sa che scrivo racconti amatoriali fin dal 2001. L’idea di questa storia è nata quasi vent'anni fa per una fanfiction, e mi è sempre rimasta nel cuore.
Ho finalmente deciso di riprenderla in mano e di svilupparla al meglio delle mie capacità, perché le sono particolarmente affezionata. Non so se ci sono riuscita del tutto, ma è stato un viaggio emozionante e spero che la sua lettura possa allietarvi.




BREVE ESTRATTO:

Stordito, guardo verso lo specchio a figura intera, nell'anta aperta dell’armadio: appare davanti a me un bel cane, di taglia medio-grande.
Un golden retriever, per la precisione. Giovane. Ma non più cucciolo.
Mi avvicino ipnotizzato al vetro freddo, finché il mio naso umido non vi si posa contro.
Sono io, quello.
Alzo la zampa anteriore destra, ancora scettico. E il mio sosia canino compie il medesimo gesto.
Faccio un giro di 360° su me stesso, ma ottengo lo stesso risultato.
Okay. Prova finale: mi concentro e... scodinzolo.
Un dondolio cadenzato mi risponde. Non c’è ombra di dubbio.
Quell’essere pulcioso, che mi sta guardando allo specchio, sono io.
Merda. Merda. Merda.


1 commento: