giovedì 25 aprile 2019

"ROBERTO PAZIENZA" di Paola Fratnik



Buongiorno follower! Buona Festa della Liberazione!
Vi segnalo il nuovo romanzo dell'autrice Paola Fratnik: "Roberto Pazienza", secondo volume della serie "Incompleti"





Autore: Paola Fratnik
Serie: Incompleti Series Vol.2

Genere: Dark romance 

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Paola Fratnik Pagina Autore 




TRAMA:

Roberto Pazienza ha un passato sanguinoso e cerca di riscattarsi costruendo, con non poche difficoltà, il suo presente. Ma è difficile e a volte la vita lo costringe a indossare di nuovo i panni violenti della sua giovinezza.
Assieme all'amico, Josh Miller, gestisce il PELLE's, la sua speranza di un futuro solido e tranquillo.
È un uomo apparentemente calmo e riservato che non ha mai cercato nei sentimenti o nel sesso, l’ebbrezza che potesse lenire il suo tormento interiore.
Aurora Russo è una giovanissima cameriera. Ama in silenzio quell'uomo massiccio, dall'aspetto temibile e dal carattere fermo, che va a fare colazione ogni mattina nel bar dove lei lavora.
Si armerà di coraggio e farà il primo passo, invitandolo per un’uscita insieme.
Non ha intenzione di rinunciare a Roberto, lei è sicura che sia l’uomo giusto, quello che ha sempre aspettato.
Avvenimenti sanguinosi e violenze inaspettate potrebbero farle cambiare idea… e spezzarle il cuore.






BIOGRAFIA:

Sono approdata a Roma dopo aver vissuto in Sicilia, a Parigi e San Pietroburgo.
Curiosa di tutte le forme di arte, anche quelle innovative ed alternative.
Amante dell'Interior Design, Feng-Shui, cucina passiva (non tocco i fornelli se non costretta, mangio solamente) e arte Sacra.
Nutro grande interesse per i noir e i classici del cinema.
Sempre in stato di work in progress e alla ricerca di attività stimolanti, possibilmente sedentarie.
Amo scrivere perché fa bene al cuore di chi crea e a quello di chi legge.
Pigra inside.
Apolide part-time.
Romantica cronica.



DICE L’AUTRICE:

Un signore che si chiama Roberto Pazienza mi ha messaggiato ringraziandomi: Mi hai reso immortale!






BREVE ESTRATTO:

Sorride e mi attira con forza. Rido assieme a lui e inspiro il profumo della felicità. Mi bacia e questa volta con impeto e prepotenza, le sue dita scavano la pelle del mio viso per trattenermi e la sua bocca suggella le mie labbra, impedendomi quasi di respirare. I suoi gemiti sono ringhi soffocati e i suoi gesti si fanno insistenti e autoritari.
Mi fa male, mi fa paura e nonostante tutto, non vorrei che smettesse. Mai.

- Sei bellissima. -  e mentre lo dice sembra davvero senza fiato. Gli credo, anche se non ha ancora guardato il mio corpo e non ha accarezzato la mia pelle.


Nessun commento:

Posta un commento