giovedì 26 settembre 2019

"TOP SECRET. A LOVE STORY" di Maia



Buongiorno follower!
In uscita oggi "Top Secret. A love story" dell'autrice Maia






Autrice: Maia

Genere: romanzo rosa (music romance)

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 16,95 

Pagina autore: Maiaiam 




TRAMA:

Alle prese con una bambina geniale e i trent’anni che la aspettano al varco, Mary, madre single svampita e smemorata, ha ben altro a cui pensare che cercare l’amore della sua vita.
Di certo, non immagina che quel pomeriggio d’agosto l’amore stia per bussare alla sua porta, e nemmeno che quel ragazzo troppo bello per essere vero sia Jamie Davies, il leader della boy band inglese più famosa del momento.
Abituato da anni ad avere a che fare con fan innamorate e l’ipocrisia del mondo in cui lavora, Jamie si scontrerà con quella donna dalla lingua troppo lunga, che saprà guardarlo per il semplice ragazzo che ha dimenticato di essere.
Proprio quando entrambi si renderanno conto che stare lontani sarà sempre più difficile, Jamie dovrà partire per tornare al suo lavoro e alla sua vita straordinaria.
Come nascondere il tuo segreto più grande, quando gli occhi del mondo non ti lasciano tregua?



BIOGRAFIA:

Maia è nata nel 1988 in provincia di Alessandria. Laureata all’università di Genova nel 2011, è ora insegnante di scuola primaria.
Oltre alla passione per la scrittura e il cinema, cura un canale Youtube dedicato al mondo dei libri.
Crede nel femminismo, nella pellicola 35mm, nella Nutella ed è smemorata come Mary, la protagonista di Top Secret: A love story, il suo primo libro autopubblicato.





DICE L’AUTRICE:

Anche se a un primo sguardo potrebbe sembrare la musica il filo conduttore del romanzo, in “Top Secret. A love story” è il cinema il vero protagonista. Come si nota già dalle prime pagine, ogni capitolo porta il titolo di un famoso film citato tra le righe.
Sono appassionata di cinema da diverso tempo e in tutti i miei romanzi la mia passione traspare, che io lo voglia o meno.
Inoltre, in Top Secret. A love story ho cercato di andare oltre la patina dorata che ricopre il mondo dello spettacolo, presentandolo per ciò che in realtà è: un mondo di falsità, di favori e compromessi, dove un ragazzo sincero e diretto come Jamie fatica a muoversi.






BREVE ESTRATTO:

Nei miei sogni immaginavo di ritrovarti tra qualche anno, con tua figlia cresciuta e con te che avresti trovato un posto per me nella tua vita. Per il tuo posto nella mia, non preoccuparti: quello c’è sempre stato e sempre ci sarà.
Ma ora che la tua vita sta cambiando, forse anche i nostri sogni possono farlo…
Ho bisogno di te, Mary, amore mio, mia piccola Dory, e lo sento così forte che mi sembra di essere ritornato a quel giorno a New York, quando ti avrei legata a me con delle catene di piombo piuttosto che vederti salire su quello stramaledetto treno. E saperti con l’uomo che potrebbero essere quello giusto, che io non sono e mai potrò essere… non riesco proprio a sopportarlo, restando qui fermo ad aspettare il peggio.
Ma forse non dovrei dirtelo, forse non dovrei confessarti che sei diventata come il sangue nelle mie vene, il respiro nei miei polmoni, i sogni nelle mie notti… e forse non dovrei ammettere che ti amo ancora così tanto che fa sempre più male. Ma io ti amo, e ti amo, e ti amo… e come posso non dirtelo e fingere che non mi importi del fatto che la tua vita stia andando avanti senza di me? 


Nessun commento:

Posta un commento