lunedì 16 dicembre 2019

"INTRIGO E SEDUZIONE" di Mathilda Blake



Buon pomeriggio amici lettori!
Vi segnalo "Intrigo e seduzione", l’ultimo avvincente romanzo di Mathilda Blake, una delle più apprezzate nuove voci del romance italiano.
Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo "L'irresistibile", "L'indimenticabile" e "Sulle orme della passione". 






Autore: Mathilda Blake

Genere: Romance

Casa editrice: Mondadori

Collana: I romanzi passione

Disponibile nelle migliori edicole 
e sugli store di editoria on line




TRAMA:

Tutta la sensualità di un’epoca in grande fermento

Per una ballerina del Moulin Rouge come Gigì Letouche il fascino è un’arma indispensabile. È proprio grazie alla sua innata sensualità che Gigì, seppure in maniera non del tutto lecita, riesce a guadagnare qualche soldo in più. Mai avrebbe immaginato, però, che nell’orologio da lei sottratto a un barone inglese si nascondesse un messaggio capace di provocare uno scandalo internazionale, con la regina Vittoria al centro. E quando l’incarico di recuperarlo viene affidato all’intrigante Drake Carson, ispettore di Scotland Yard, Gigì scoprirà che l’amore non è solo desiderio, ma che possiede regole ineludibili… 



BIOGRAFIA:

Ha un nome inglese, ma è italianissima e quando le domandano come mai si chiami così, le piace mantenere un’aura di mistero, rispondendo enigmaticamente che forse è per via della sua doppia personalità (anche se non è così sicura che sia solo doppia!). Mathilda è infatti piuttosto conosciuta anche come autrice per ragazzi e per bambini (con il suo vero nome, Mathilda Bonetti). 
Romantica e sognatrice, ha sempre creduto nell’Amore con la A maiuscola e il suo uomo è proprio come i protagonisti maschili dei suoi romanzi: pericolosamente affascinante, ma all’apparenza insopportabile.
Grande appassionata di animali, Mathilda ama leggere, suonare il piano, danzare, concedersi lunghe passeggiate a cavallo e, soprattutto, trovare sempre nuovi sogni da realizzare. I suoi romance pubblicati, oltre a Intrigo e Seduzione, sono L'Irresistibile, L'Indimenticabile e Sulle Orme della Passione, tutti editi da Mondadori. Naturalmente, è già alle prese con un nuovo titolo in uscita a giugno 2020.



BREVE ESTRATTO:

"Un enorme mulino rosso, impossibile da non notare, era incastonato fra le due case adiacenti, come un balocco pieno di promesse nel grigiore del paesaggio urbano.
Eccolo, il Moulin Rouge, il locale più peccaminoso della città". 





Nessun commento:

Posta un commento