lunedì 9 dicembre 2019

"TUTTO MI PARLA DI NOI" di Canella



Buongiorno follower, buon lunedì!
Iniziamo la settimana con la segnalazione al libro di Canella: 
"Tutto mi parla di noi" edito More Stories





Autore: Marco Canella

Genere: Romance

Casa editrice: More Stories 

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Marco Canella Autore 



TRAMA:

Dopo la nascita di Tommy, la vita sentimentale di Nicolas precipita. Sofia, la moglie, è cambiata: le sue attenzioni sono tutte rivolte al figlio e lui si sente escluso. Quando Tommy compie tre anni e inizia a frequentare l’asilo, Nicolas capisce che è giunto il momento di riappropriarsi del ruolo di padre, e inizia ad accompagnare Tommy a scuola tutte le mattine. È lì che incontra Charlotte, casalinga e madre di Martina, una bambina che frequenta la stessa sezione del figlio. Nicolas, turbato per i cambiamenti lavorativi e Charlotte, insoddisfatta dalla sua vita sentimentale, iniziano a parlare e confidarsi. Con il tempo, inciampare è inevitabile. Nicolas e Charlotte si baciano.
Nonostante per i loro cuori non sia stato un errore, decidono di restare solo buoni amici per non rischiare di distruggere le rispettive famiglie. Ma mettere a tacere i sentimenti, quando sono intensi e profondi, non è affatto semplice… La ragione prevarrà sull’istinto? O i sentimenti annienteranno la razionalità?



BIOGRAFIA: 

Canella è lo pseudonimo di Marco Canella, autore di storie romantiche ed erotiche. Ha pubblicato racconti romance ed erotici in diverse collane e altri romanzi in self publishing.
Tutto mi parla di noi, edito da More Stories, è il primo romanzo che firma con il nom de plume Canella.



DICE L’AUTORE:

"Tutto mi parla di noi" è un romance contemporaneo che nasce dalla voglia di raccontare un estratto di vita reale. Di come questa si diverta, a volte, ad abbattere le certezze mescolandole con le incertezze; il risultato è un terremoto in grado di ribaltare tutte le carte. Perché spesso la vita è in grado di stupire, sia in positivo che in negativo. L'ispirazione è arrivata improvvisa guardandomi attorno perché sono convinto che paradossalmente sia la vita delle persone semplici quella che ha più cose da dire e da raccontare. Amore compreso.
E come ho scritto nel libro: spesso l’amore ha bisogno di morire per rinascere; spesso l’amore ha bisogno di rinascere per sopravvivere.
Grazie per l'attenzione e a chi avrà voglia e tempo per leggerlo chiedo un commento naturalmente sincero.
Grazie a Silvia e al gruppo delle Harmonyne per avermi ospitato.






BREVE ESTRATTO:

Accendo la radio.
“Se in mezzo alle strade, o nella confusione, piovesse il tuo nome…”
Spengo subito. Una smorfia di dolore mi contrae il volto. Anche Elisa è contro di me?
Charlotte… è il suo nome a piovere.
La pioggia copre il sole. Rende meno nitida l’immagine che ho impressa nella mente.
L’ho impressa per evitare di scordare i suoi splendidi occhi verdi.
Per non dimenticare il suo meraviglioso sorriso.
Per ricordare quel delizioso viso tondo, talmente piccolo che avrei potuto stringerlo in un palmo.
Non vederla più mi pesa.
Non vederla più fa perdere battiti al mio cuore.
Ogni volta che Charlotte piove dal cielo, mi inzuppa la testa rischiando di farmi buscare un raffreddore.
Amare nuoce alla salute.

D’amore ci si ammala, ma è solo senza amore che si muore. 


Nessun commento:

Posta un commento