lunedì 30 marzo 2020

"LA SCELTA DELL'ANGELO" di Valentina Piazza



Buongiorno follower, buon inizio settimana!
Nuova pubblicazione: "La scelta dell'angelo" dell'autrice Valentina Piazza.






Autore: Valentina Piazza

Genere: romance a tinte paranormali


Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autoreValentina Piazza Autrice 



TRAMA:

È pronto a sfidare ogni legge, pur di salvarla. Darà tutto, solo per amarla.
In una Londra sconvolta da avvenimenti inspiegabili, l’amore impossibile tra la dottoressa Lilith Withaker e Gabriel diviene realtà, ma la ragazza capirà presto che nel cuore dell’uomo che ama c’è più di quanto appaia a un primo sguardo.
Gabriel nasconde un segreto. Lui, come tutti i suoi fratelli, ha attraversato le ere della storia, compiendo una scelta che ha cambiato il suo presente, determinando per lui un nuovo futuro. Cosa accadrebbe, però, se il Male si riversasse sulla terra e fosse alla sua ricerca? Cosa sarebbe pronto a fare se tutto ciò che ama fosse in pericolo? L’amore può durare per sempre? Gabriel sarà chiamato a prendere una nuova e ben più dolorosa decisione.

“Ti ho visto e ti ho amato, dal primo momento. Odio essermelo concesso. Vorrei dirti che, quando ti guardo, non provo niente, ma mentirei; per ogni secondo che passiamo insieme sento la mia anima che esplode.”






DICE L’AUTRICE: 

Il libro si riaggancia a uno strano sogno che feci tempo fa, è terribilmente attuale in quanto, tra le altre cose, parla di virus. Ne offre, però, una spiegazione paranormale che si riconduce alla Bibbia e all'Apocalisse. I nomi dei Cavalieri che troverete all'interno (sì, proprio loro, i quattro dell'Apocalisse) sono semplicemente la forma in greco del nome italiano del cavaliere. Nel romanzo sono presenti numerosi riferimenti storici: un famoso generale SS, la Peste, il Processo di Norimberga, l'epidemia etiope, eccetera. Nomi, luoghi e accadimenti sono reali, pur muovendosi in un contesto evidentemente fantastico. Sono molto legata a questo libro e a tutti i suoi personaggi.






BREVE ESTRATTO:

Vide Gabriel avvicinarsi e tese una mano a fermarlo; non voleva essere toccata, temeva di sgretolarsi tra le sue braccia. «In poco tempo è successo l’impossibile e io mi sono legata. Ti amo, cazzo. Ti amo da morire e ho paura per te. Non capisci?» Si passò le mani tra i capelli, quasi disperata. Ricordò quello strano oggetto appeso in sala e il potere che lo circondava. «Ti ho visto e ti ho amato, fin dal primo momento. Odio essermelo concesso. Vorrei dirti che quando ti guardo non provo niente ma mentirei; per ogni secondo che passiamo insieme, sento la mia anima che esplode.»
Gabriel le stava a un palmo dal viso e non si scostò mentre lei gli urlava addosso quelle frasi che erano di amore e dolore insieme anzi, le assorbì; a Lilith sembrò quasi che se ne cibasse, come potrebbe fare solo un uomo perennemente affamato.  




BIOGRAFIA: Valentina Piazza ha 33 anni, è nata il 4 giugno 1986 a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Si è laureata all’Università degli Studi di Milano, a indirizzo Lettere moderne, con una tesi riguardante la storia dell’Inquisizione. Ha lavorato come insegnante di scuola dell’infanzia e come commessa in libreria per alcuni anni. Attualmente vive in provincia di Genova, è sposata e ha due bellissime bambine di sei e quattro anni, da qualche tempo è mamma a tempo pieno e collabora con un blog: “Romance non stop” per cui scrive recensioni. Ha moltissimi interessi tra cui il disegno, la fotografia e la scrittura. Ha pubblicato per la Literary Romance “Tesoro di Scozia” e “Il canto degli abissi”; per Panesi Edizioni “Il castello dei desideri” invece autopubblicati: “Raccontami della Scozia”, “Lo scozzese dei miei sogni”, “L’anima della spada”, “Nel cuore del vichingo” e “L’arciere dello Shropshire”. Ha partecipato con il racconto “Meraviglioso amore” alla raccolta natale rosso amore. Pubblicato a marzo 2020: “Le possibilità sospese”, edito Harper Collins (collana Elit).


Nessun commento:

Posta un commento