sabato 4 aprile 2020

"PROMETTI CHE MI AMERAI" di Giustina Pnishi



Buongiorno follower, buon sabato!
Vi segnalo "Prometti che mi amerai", il nuovo romanzo 
dell'autrice Giustina Pnishi, edito PlaceBook






Autore: Giustina Pnishi
Genere: Romance contemporaneo

Casa editrice: PlaceBook

Disponibile in ebook a € 4,90
E in formato cartaceo a € 15,60

Pagina autoreGiustina Pnishi



TRAMA:

Nella vita di Electra regna un immenso vuoto. Cresciuta senza una figura paterna, prova a colmarla con Max. Un uomo più grande di lei, dominante e possessivo. Durante questa relazione rimane molto segnata, convinta, che mai le sue ferite verranno sanate.
Finché incontra Nicholas e la sua vita subisce un cambiamento stravolgente.
In quella relazione investe tutto, il suo cuore, la sua anima, convinta che la vita e formata di un inizio e di una fine. E in mezzo ci sia solo la felicità. Sulla sua pelle presto scopre che ci sono molte altre sfumature che bisogna attraversare durante la vita.



DICE L’AUTRICE:

E un libro pieno di suspense. Attraverso le parole si percepiscono molte emozioni come l'amore, il dolore, il sacrificio e la speranza. 
E' una storia che mi ha coinvolta tantissimo. Mi è stato difficile andare avanti nella stesura perché Electra è un personaggio complicato ma nello stesso tempo molto fragile. Ma poi alla fine ho pianto insieme a lei.



BREVE ESTRATTO:

Electra!» Sentì la sua voce chiamarla. Dio quanto male le fece sentire pronunciare il suo nome tra le sue labbra. Continuò a camminare, non aveva la forza di fermarsi e di affrontarlo. Non ora. Non dopo quello che le aveva fatto. Sentiva i passi che la rincorrevano.
Lui l’afferrò per il braccio. «Ma guardati, hai fatto presto a rimpiazzarmi!» La derise furente, quando lei si voltò. Affrontandolo. E per un attimo ebbe paura, non lo aveva mai visto con tanta rabbia. «Era questo il tuo obbiettivo? Mollarmi per partecipare alle feste di gente ricca, sentirti più di quella che sei, almeno abbi la decenza di vestirti meglio, se ci tieni così tanto a voler fare parte del loro mondo» Electra si voltò infuriata e lo schiaffeggiò con tutta la forza che riuscì a raccogliere, con tutta la rabbia repressa disse: «Non ti permettere a offendere la mia integrità e il mio gusto nel vestirmi, perché io sono molto meglio di te, anche con degli stracci addosso e per tua informazione, quello non è il mio mondo, mi sono trovata per caso. Ora me ne vado, non ti azzardare più a seguirmi, a telefonarmi, a infastidirmi in nessun modo. Chiaro!!!» Urlò con quanto fiato avesse in gola con le lacrime che le scorrevano come un fiume in piena.




BIOGRAFIAGiustina Pnishi autrice dalle origini del Kosovo si trasferisce in Italia quando e ancora piccola e ora si considera una italiana vera e propria.
Il romanzo d'esordio è "Una speranza nel cuore" pubblicato nel 2018. Ritorna con il romanzo "Prometti che mi amerai" che promette di sensibilizzare l'opinione pubblica, e non solo quello femminile.
Con il racconto "Un ricordo del passato'' ha contribuito alla realizzazione dell'antologia " Pensieri di una vita". 
Con il racconto "Donne con un futuro incerto" ha contribuito anche alla realizzazione dell' antologia: "Io donna... In 200 parole" pubbliato dalla Casa Editrice Apollo Edizioni. 


Nessun commento:

Posta un commento