martedì 19 maggio 2020

"ASTRI NELL'ABISSO" di Martina Koaluch Alice



Buongiorno follower, buon martedì!
Nuova pubblicazione per l'autrice Martina Koaluch Alice: "Astri nell'Abisso", primo volume della serie "Per Aspera ad Astra"





Autore: Martina Koaluch Alice 
Serie: Per Aspera ad Astra Vol.1/2

Genere: Narrativa/Romance

Disponibile in ebook a € 3,99
e in formato cartaceo a € 14,99

Pagina autore: Martina K. Alice 



TRAMA: 

La vita cambia drasticamente per Alec Callaway dopo l'incidente che l'ha costretto su una sedia a rotelle, scioccandolo a tal punto da indurlo ad accettare la sua invalidità come una punizione. Ciò che non sa, tuttavia, è che il peggio per lui deve ancora arrivare. Promesso a un'unione tra due famiglie molto influenti, si ritrova a dover dire definitivamente addio alla sua movimentata vita fatta unicamente di divertimento per rispondere all'obbligo di fidanzamento con Mya Brass; lo stesso accade a sua sorella, promessa sposa di Adam Brass.La famiglia Callaway si trasferisce, dunque, nella reggia dei Brass, e Alec fa la conoscenza dei due fratelli, che si rivelano del tutto differenti da come credeva: lei non è la ragazzina viziata che aveva immaginato; lui non è il pallone gonfiato che potrebbe far soffrire sua sorella. Ma ciò che lo sorprende maggiormente è il singolare modo di Adam di comprendere il suo stato d'animo e comportarsi di conseguenza, quasi come se gli leggesse nel profondo.



DICE L’AUTRICE:

Il romanzo all’inizio non doveva avere un sequel e doveva intitolarsi Per Aspera ad Astra. A un certo punto però è diventato troppo lungo ed è stato necessario spezzarlo in due, e così sono nati Astri nell’Abisso e Alba nell’Abisso.
Tutto si aggira intorno alla lettera A (Astri-Alba-Abisso; Per Aspera ad Astra; e anche i nomi dei protagonisti, Alec e Adam) per via di un collegamento voluto e pensato sin dal principio. Che poi la A sia anche nel nome dell’autrice è stato un caso.
Il romanzo era nato come un normalissimo fantasy m/f piuttosto banale, in cui Alec (che ancora non aveva un nome) era destinato a innamorarsi di Mya. Poi, un giorno, una scintilla d’ispirazione l’ha fatto diventare quello che è ora.
Sono stati già abbozzati diversi racconti brevi legati alla serie: due di Natale (uno risalente al 2017, uno più recente del 2019) e due interviste ai personaggi, rispettivamente a Adam e ad Alec. Prima o poi, forse, verranno pubblicati come extra appartenenti alla serie.






BREVE ESTRATTO: 

Lui, che non poteva in alcun modo distaccarsi dal fardello che lo ancorava al terreno in una crudele punizione, aveva spiccato il volo grazie ad ali di cera plasmate dalle mani di Adam; ma aveva osato troppo, aveva ricevuto troppo, e quello stesso, precario materiale aveva finito per sciogliersi, facendolo poi precipitare in un baratro.
Lui, che presumeva di non possedere la capacità di provare emozioni simili, aveva avvertito il suo cuore più vivo di quanto non fosse mai stato, l’aveva percepito battere, e non per timore né per disagio. Aveva battuto semplicemente perché si era sentito carezzato, voluto, amato. E dopo tanto correre, alla fine era caduto. Caduto per Adam.




BIOGRAFIA: Martina Koaluch Alice nasce in una calda notte di giugno a Roma. Al contrario di molti altri autori, scopre la sua passione per la scrittura solo all'età di sedici anni quando, finite le preparazioni agli esami di terzo superiore e dovendo aspettare gli altri, per noia inizia ad abbozzare i primi capitoli di una storia inventata da lei già da tanto.
Questa inclinazione la spinge a cercare online un modo per darle liberamente sfogo, e con la creazione di copertine per dare un volto ai propri scritti inizia a sviluppare una passione verso la grafica.
Da tutto ciò nasce The Changers, saga che impara ad amare e che verrà pubblicata a partire dal 2016; e, in seguito, Per Aspera ad Astra, serie decisamente più matura di qualsiasi altra opera, alla quale dona tutta se stessa.
Lettrice vorace e scrittrice per passione, sogna un giorno di poter diventare un'autrice famosa o una grafica di successo, o magari entrambe le cose. 


Nessun commento:

Posta un commento