sabato 6 giugno 2020

"GIOCO D'AMORE" di Mathilda Blake



Buongiorno follower!
In uscita oggi "Gioco D’Amore", il nuovo romance storico dell'autrice Mathilda Blake, una commedia rosa davvero stuzzicante, edito Mondadori.





Autore: Mathilda Blake
Genere: Romance storico

Casa editrice: Mondadori
Collana: Passione

Disponibile in ebook a € 2,99

Contatto Facebook: Mathilda Blake 


TRAMA:

Due cuori diversi accomunati dallo stesso desiderio. 

Figlia di un imprenditore statunitense, Clarissa Claremont ama dipingere, sogna di allevare cani di razza ed è convinta che una donna non debba realizzarsi solo nel matrimonio. Ma anche per una ragazza come lei è inconcepibile che il padre stia cercando di ottenere l’esclusiva per la distribuzione negli Stati Uniti dell’ultima invenzione per signora, il vibratore a batteria progettato in Inghilterra dal dottor Granville. Tutta colpa di quel farabutto di Donovan Preston, un affascinante seduttore che dietro l’apparente sfrontatezza cela però qualcosa di diverso. E la loro reciproca attrazione è destinata a diventare irresistibile, complice il viaggio che i due sono costretti a compiere insieme oltreoceano… 

 

DICE L’AUTRICE:

Tutto è iniziato grazie alla mia curiosità verso gli oggetti di antiquariato...

Vado spesso per mercatini e quando posso compro oggetti che mi piacciono (ad esempio ho un grammofono del 1910, delle vecchie stampe di fine '800, sono un'amante del liberty...) Ero proprio a uno di questi mercatini quando ho visto un oggetto strano, una specie di piccolo martello pneumatico in miniatura... Ho chiesto cosa fosse e apriti cielo. Il tizio della bancarella mi ha risposto che si trattava del Pulsocon, una specie di vibratore...

Incuriosita, una volta a casa, ho fatto ricerche su internet scoprendo che c'era, già verso il 1850, tutta una serie di invenzioni per quel tipo di stimolazione.

Da lì l'idea di proporre un romance in cui se ne parlasse 🙂 Al capo è piaciuta molto per originalità ed ecco Gioco d'Amore. 🙂


BREVE ESTRATTO:

Caspita, la ragazza era ben informata! Lui stesso non avrebbe saputo dell’esistenza di talune cose se non avesse frequentato certi ambienti...

— Mi prendete per una sprovveduta?

— Abbastanza, in realtà. — La guardò infiammarsi mentre le guance le si arrossavano.                                                

— Servono per curare l’isteria — insistette lei, sempre più animata. — Anche se è solo una stupida invenzione maschile!

— Non servono solo a quello, signorina Claremont, ve lo assicuro. Voi, con tutte le vostre arie di emancipazione, dovreste saperlo bene.

— Certo che lo so! La tecnologia ha solo migliorato dei... dei...

— Giocattoli proibiti?

— Esatto! Dei giocattoli proibiti vecchi come il mondo. — L’incarnato così trasparente di lei non la aiutava a mascherare le emozioni e vederla affrontare un argomento tanto tabù sprezzante dell’imbarazzo lo stuzzicò. Quindi decise di andare dritto al sodo. — Dunque perdonatemi la domanda, ma... li conoscete perché li usate? Magari qualche vostra amica vi ha passato il Pulsocon?

— Andatevene! — gli gridò lei a quel punto, sovrastando le sue parole. — Andatevene subito

 


BIOGRAFIA:

Ha un nome inglese, ma è italianissima e quando le domandano come mai si chiami così, le piace mantenere un’aura di mistero, rispondendo enigmaticamente che forse è per via della sua doppia personalità (anche se non è così sicura che sia solo doppia!). Mathilda è infatti piuttosto conosciuta anche come autrice per ragazzi e per bambini (con il suo vero nome, Mathilda Bonetti).

Romantica e sognatrice, ha sempre creduto nell’Amore con la A maiuscola e il suo uomo è proprio come i protagonisti maschili dei suoi romanzi: pericolosamente affascinante, ma all’apparenza insopportabile.

Grande appassionata di animali, Mathilda ama leggere, suonare il piano, danzare, concedersi lunghe passeggiate a cavallo e, soprattutto, trovare sempre nuovi sogni da realizzare. I suoi romance pubblicati, oltre a Intrigo e Seduzione, sono L'Irresistibile, L'Indimenticabile e Sulle Orme della Passione, tutti editi da Mondadori. Naturalmente, è già alle prese con un nuovo titolo in uscita a giugno 2020.


Nessun commento:

Posta un commento