venerdì 5 giugno 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "HOLY BLOOD" di Erika Siem



La parola ai lettori: "Holy Blood" dell'autrice Erika Siem 😊





Titolo: Holy Blood
Autore: Erika Siem
Serie: Blood And Soul Vol.1

Genere: Dark Fantasy

Disponibile in ebook a € 4,90
e in formato cartaceo a € 16,64

Pagina autore: Erika Siem Autrice



TRAMA:

Se un giorno ti svegliassi e non sapessi più chi sei, se neanche la notte potesse darti conforto, perché impregnata di incubi continui e asfissianti, riusciresti a combattere per dare un senso alla tua vita?Trovare l’equilibrio nel caos potrebbe non essere semplice, soprattutto se il buio regna sul tuo passato quanto sul tuo futuro, ma ancor di più se non sai che un principe vampiro sta per irrompere nella tua fragile vita per distruggerla totalmente con oscure rivelazioni.Quando tutto ciò che stringerai sarà solo un frammento fugace e incerto di presente che qualcuno vorrebbe strapparti di mano, dovrai trovare la forza di lottare ancora.Ma se l’unica soluzione fosse arrendersi… saresti capace di farlo davvero?Eva, Aidan, due essenze definite come attraverso uno specchio che riflette quanto oppone, due anime che si scontreranno nella collisione di un fato ineluttabile.Odio e amore, forza e dolcezza, tortura e passione estrema. Il male dilagherà, sarà vita o morte. Ha inizio la battaglia. Quanto potranno bruciare e possedere la smania, il bisogno e il desiderio?Solo alla fine potrai capire cosa sarai riuscita a salvare.Stai per entrare in un mondo diverso, non stereotipato, perché ciò che hai davanti è un Paranormal romance erotico intriso di vita che scorre, che pulsa forte come sangue nelle vene. E va vissuta fino alla fine, fino all’ultima goccia.

***Attenzione: il testo contiene scene di sesso esplicite, se ne consiglia quindi la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Il romanzo è autoconclusivo, ma è il primo volume della duologia “Blood and Soul”.*** 





Samanta Semeraro Bellissimo libro 😍❤️ Non è la solita storia di vampiri... Ma molto, molto di più 😍


Marta de Rosa Una lettura che non potete assolutamente perdervi. Passione, amore, combattimento, intrighi, fantasia intrecciata alla realtà. Da leggere, assolutamente! Un libro da gustare senza tralasciare nessuna parola, il coinvolgimento è assicurato.


Chiara Palombi Una lettura che ti porta in un mondo pieno di magia, ricerca di vendetta, mistero e passione... Una passione che travolge i due protagonisti e l’autrice è in grado di renderti partecipe di ogni emozione provata.


Maria Lo Cicero Bello! Mi è piaciuto molto perché, sebbene i protagonisti siano dei vampiri, l'autrice ce li presenta in modo diverso; vampiri che scatenano il coinvolgimento nella storia, ricca di passione, intrighi, magia, mistero.


Sonia De Angelis Libro bello bello! L’ho adorato, mi e piaciuto un sacco 😍😍😍😍


Nessun commento:

Posta un commento