mercoledì 31 marzo 2021

"REI - IL MALE DELLA MAFIA VOL.2" di Faby Daddy

 

Buongiorno follower!
Finalmente online "Rei – Il male della mafia Vol.2" dell'autrice Faby Daddy.






Autore: Faby Daddy

Genere: Mafia Romance

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: La mia Luce 



TRAMA:

I ricordi riaffiorano uccidendo i suoi sentimenti e la sua anima.
Odia sé stesso perché tutti lo odiano.
Lui non doveva nascere né innamorarsi.
Tutto quello che gli è successo è colpa sua.
È così che Rei inizierà la sua autodistruzione per raggiungere la morte.

Sola e abbandonata.
Dormire per evitare di soffrire.
Cercare sollievo nel sonno più profondo per non affrontare la realtà.
È così che Tresy inizierà il viaggio nel tunnel dell’autodistruzione.


***Attenzione, contiene scene e argomenti delicati, adatto a un pubblico adulto.
***Consigliato esclusivamente a chi ama il genere.




DICE L’AUTRICE:

Se con la storia di Shion: Boss capomafia, i miei capelli erano diventato bianchi, con questa di Rei li ho proprio persi.  
A parte gli scherzi, scrivendo questa trama mi sono sentita quasi male, è incredibile come sono riuscita a immedesimarmi in ogni singolo personaggio principale, sentivo la loro disperazione e il loro malessere. La cosa più difficile è stata descrivere i personaggi che proprio odio nella storia. Immedesimarmi nelle loro parole e convinzioni.  Ma penso di avercela fatta.


BREVE ESTRATTO:

Le loro voci sono rimbombanti, non riesco a capire cosa dicono, vengo tirato su come fossi una bambola di pezza e legato con le braccia alzate da una fune bianca, fisso il colore di quella corda. Il bianco è un colore bello, il colore della purezza, della libertà speranza, la pace e la purificazione, riesco a dividere l’anima dal mio corpo e fissando quel colore non sento più alcun dolore fisico ma solo quello mentale. All’improvviso quel bianco diventa nero rappresentando il confine che segna la conclusione della fase vitale. Il colore nero esprime negazione per la vita futura con conseguente rifiuto a lottare, negazione per la realtà in cui si vive con conseguente ribellione e aggressività. Il colore nero conferisce un senso del sacrificio, tenacia, pessimismo. La mia anima ormai è corrotta per sempre e provo odio, rabbia per il bambino che sono; un ragazzino solo, odiato da tutti che non aveva alcun diritto di nascere. Tutto quello che mi sta succedendo è colpa mia, perché sono un bambino indegno, il male della mafia.  





Faby Daddy nasce a Roma, ma ha origini calabresi, è moglie e madre di due figli. La sua passione per la lettura risale a quando era una ragazzina e collezionava shoujo manga giapponesi. Ha iniziato a scrivere su Wattpad nel 2016 per mettersi alla prova come scrittrice, e in poco tempo ha acquisito lettrici che hanno apprezzato le sue storie invogliandola a continuare in questo percorso. Il vero successo è arrivato nel 2017 con La mia Luce e quella che era solo una passione è diventata il suo unico lavoro. Tutti la conoscono come Faby Daddy (Faby è il diminutivo del nome, mentre Daddy l’ha scelto in onore del padre, morto prematuramente.)


Nessun commento:

Posta un commento