venerdì 9 giugno 2017

"POLVERE D'OSCURITA'" di Agnes Moon



Buongiorno follower!
Il fine settimana è alle porte, quale momento migliore per scegliere la lettura che accompagnerà i prossimi due giorni? 😉








Titolo: Polvere d'oscurità - Legami di sangue vol. 4
Autore: Agnes Moon

Genere: Narrativa erotica

Disponibile in ebook a € 3,49

Pagina autore: Agnes Moon Autrice Romanzi M/M 






TRAMA:


Da quando è stato testimone delle efferatezze compiute dai Cacciatori dell’Occulto, Daniel Whitmore non riesce più a darsi pace, specie dopo l’incontro con un prigioniero molto speciale, un giovane vampiro che sostiene di conoscerlo. 

Un “buco” di trenta giorni nella sua vita, un affascinante signore della notte di nome Bastien che sembra sapere tutto di lui e una missione suicida in cui venderà cara la pelle, stravolgeranno il suo mondo e la sua visione della vita. 
Mentre l’intero Clan è sulle sue tracce, Thomas scopre di essere al centro di un piano orribile e malvagio, qualcosa che potrebbe distruggere per sempre il suo spirito.
A volte lo sguardo di un nemico nasconde un animo puro, a volte dietro una vita eterna può celarsi un tormento infinito. Aidan è un essere misterioso e pieno di segreti, ma Thomas è convinto di poter arrivare al suo cuore… 

Un mix di romance, avventura e mistero ci accompagna verso l’epilogo della serie Legami di sangue, e quando infine l’ultima battaglia infurierà, vecchi e nuovi amici si scontreranno all’ultimo sangue contro un’entità diabolica e sfuggente, finché non resterà altro che… polvere d’oscurità. 



DICE L'AUTRICE:


Siamo giunti alla conclusione di Legami di sangue, una serie che ho amato con tutto il cuore e che mi ha regalato incredibili soddisfazioni. Difficile descrivere la tristezza che provo nel lasciar andare i miei personaggi, ma è giusto che la loro vita vada avanti, così come la mia.


La simpatica sfrontatezza di Liam, protagonista insieme al vampiro Vincent de “L’Acrobata”, ha fatto da contraltare alla disarmante e ingenua dolcezza di Mal, e spero che abbiate apprezzato anche la sua storia insieme al burbero Boris in “Legami di famiglia”. Mi piaceva l’idea di regalare una seconda possibilità a due spiriti così provati dalle avversità della vita.
Con il terzo libro “In trappola”, ho deciso di dare una svolta più avventurosa – e a tratti più cupa – all’intera serie, senza però tralasciare la parte romance, con la tenera storia d’amore tra lo scaltro e contradditorio Philip e il suo affascinante licantropo James.
Infine, in “Polvere d’oscurità”, capitolo conclusivo della serie, mi sono cimentata con due storie allo stesso tempo e vi assicuro che non è stato per niente facile. Lo dovevo al vampiro novizio Thomas, non potevo lasciarlo senza il suo Happy Ever After e penso che Aidan sia perfetto per lui.
Last but not least il gentleman Bastien, sempre pacato e rigoroso, ma con dentro di sé un fuoco ardente che gli ha fatto superare qualsiasi ostacolo pur di acciuffare il suo bel cacciatore, e un ulteriore scorcio di felicità che non voglio spoilerare.







BREVE ESTRATTO:

«Molto bene Daniel,» mormorò Vincent «sei stato bravo, adesso cancellerò la tua memoria e quando ti riprenderai… riavrai indietro la tua vita. Esattamente come la volevi» terminò freddo.
Daniel mi lanciò un’occhiata colma di dolore e rimpianto, il suo sguardo tormentato si impresse a fuoco nel mio cervello e una piccola parte di me morì insieme ai nostri ricordi, cancellati per sempre dalla sua mente.
«Non aver paura, piccolo» gli sussurrai dolcemente. «Io non ti dimenticherò.»
«Bastien, io…» furono le sue ultime parole consapevoli, prima che Vincent agisse sulla sua mente, per poi premere delicatamente un dito sulla sua carotide.
Il ragazzo si afflosciò tra le mie braccia, lo strinsi a me con un misto di tenerezza e rimpianto, mi feci forza e chiesi al mio Master: «Dove lo lasciamo?» 







Nessun commento:

Posta un commento