Translate

lunedì 26 febbraio 2018

"CREDI IN ME" di Sherry Loà



Buongiorno follower, buon inizio settimana!
In uscita oggi "Credi in me", il primo romanzo di Sherry Loà.
Un grosso in bocca al lupo da tutti noi 😊








Titolo: Credi in me
Autore: Sherry Loà
Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 1,99







TRAMA:

Lidia ha deciso di cambiare vita, dopo essere scappata da un padre violento e un fidanzato infedele, per sentirsi libera e felice altrove, anche se non crede più nell'amore.

Quando una sera qualunque, nel locale in cui lavora a Londra, arriva Adam, irlandese dal fascino antico, pensa sia solo un cliente alla ricerca di riparo dalla tempesta che si sta abbattendo sulla City.
Adam è un tipo strano e solitario. Dopo averla notata, torna puntuale ogni sera al locale per fare sempre la stessa ordinazione: una tazza di tè rosso con scone, tipico dolce inglese e, prima di andare via, le lascia un biglietto racchiuso in una busta con un cioccolattino a forma di cuore.
Sembra quasi un gioco con il quale conoscersi attraverso le parole, gli sguardi, i sorrisi e il silenzio che intercorre tra loro.
Quando i due cominciano a frequentarsi, Lidia scopre in Adam un uomo buono e attraente, anche se nasconde un passato in grado di emergere dalle agitate acque della notte, proprio nel momento in cui la passione si accende, in un gioco ad alto tasso erotico che sconvolgerà la vita di entrambi.  




BIOGRAFIA:

“Credi in me” è il primo romanzo di Sherry Loà, single convinta, ama la scrittura, i sogni, la musica, il vino e il buon cibo.
Vive a Milano con un gatto che si chiama Micio e si occupa di pubbliche relazioni. Pronti a scoprire la sua prima avventura letteraria?

Per contattarla.






DICE L’AUTRICE:

Dunque... Questo romanzo è nato grazie al mio amore per Londra e ai cinque anni che vi ho trascorso, facendo la cameriera in un ristorante italiano. Lì come molti italiani, ho avuto modo di arricchire il mio inglese, di migliorarlo, di entrare in contatto con molte persone, appartenenti a tante culture e tanti Paesi. L'idea per questa storia è nata lì e poi è nata per l'amore per il tè, i dolci inglesi, ma il vino italiano. Un misto di dolcezza e speranza per chi ama e sogna l'amore vero, anche quando sembra che la vita non ci lascia altra scelta che stare sempre più soli.







BREVE ESTRATTO:

Mi guardo attorno con circospezione, facendo bene attenzione che nessuno mi stia osservando e ritorno con gli occhi sulla busta.
Quando noto che non è stata per niente sigillata con la colla, per impedire a qualcuno di sbirciarne il contenuto, non mi faccio scrupoli a estrarne il biglietto, anche se so che questo modo di comportarsi sia maleducato soprattutto per una cameriera che, invece, dovrebbe custodire l'apparente dimenticanza da qualche parte con l'intenzione di restituirla al legittimo proprietario, quando ha occasione di rivederlo.


Rosso come labbra seducenti,
rose di maggio e vino italiano.
Un pensiero gentile
per una donna gentile.

Adam.


Sollevo lo sguardo oltre la vetrina che mi presenta un'immagine desolante della città a quest'ora.
Ha ricominciato a piovere e il mondo sembra essersi immerso in un silenzio inconsueto, di chiusura dei negozi, quando si respira già aria e tepore di casa, avvolti in un plaid, accanto a un caminetto acceso da ore, con una tazza di tè e qualche biscotto in mano, un buon libro adagiato sulle gambe, un sottofondo musicale che richiami vecchi ricordi ormai lontani e il pensiero che, da un momento all'altro, arrivi un messaggio al cellulare in grado di darci un appuntamento d'amore.



Nessun commento:

Posta un commento