martedì 22 maggio 2018

RECENSIONE "ATTRAZIONE IN ALTO MARE" di Cami Dalton




Di seguito, il parere di Daniela Perelli su "Attrazione in alto mare" dell'autrice Cami Dalton, edito HarperCollins Italia 😊









Autore: Cami Dalton
Genere: ELit

Casa editrice: HarperCollins Italia

Disponibile in ebook a € 2,99 






TRAMA:


Quando l'abito non fa il monaco, ma aiuta...


Phoebe Devereaux ancora non riesce a credere di recitare la parte di una ballerina di fila di varietà su una nave casinò di proprietà dell'ex boss Mr. V. e tutto perché quella svitata della sorella si è cacciata nei guai. Ora lei è costretta a fare da informatrice per la polizia, ma la cosa che maggiormente la sconvolge è scoprire che su quella stessa nave lavora, come spogliarellista, Trace McGraw, l'uomo che ormai la perseguita da anni nei suoi sogni più infuocati e con cui in passato ha trascorso una sola notte di intensa passione.

Trace non avrebbe mai immaginato di assistere a un simile spettacolo: la ragazza che si dimena sul palco insieme alle altre è Phoebe. Che cosa ci fa su quella nave? L'unico modo per scoprirlo è riallacciare i rapporti con lei e magari riprendere il discorso da dove lo avevano bruscamente interrotto.





IL PARERE DI DANIELA PERELLI:


Ho scoperto questa lettura per caso e, incuriosita dalla trama, ho deciso di acquistare l’ebook per lasciarmi trasportare da una storia che già immaginavo avrebbe portato molti sorrisi.
I protagonisti, uno spogliarellista in missione e una ballerina classica che di “classico” rappresenterà ben poco su quella nave da crociera, sono caratterialmente ben descritti dall’autrice nonostante la brevità del romanzo. La storia gira intorno al misterioso Mr. V., uomo considerato ambiguo e pericoloso, con battibecchi spesso provocanti e sensuali tra una cocciuta e ferita Phoebe e Trace che, a quanto pare, è ben diverso da come lei lo ricordava. Molto dolce, romantico, protettivo… Eppure lei ancora non si fida e non comincerà a fidarsi veramente sino a che una piccola verità non verrà a galla. Da quel momento in poi, le cose cambieranno tra loro? In realtà non è così semplice: i due hanno una missione da portare a termine e quell’incontro casuale non può distrarli dai loro impegni…
Devo dire che ho apprezzato molto questa novella che mi strappato più volte sorrisi sinceri, una storia d’amore originale seppur semplice nella narrazione, ma ottimamente raccontata con quel pizzico di sensualità che nelle storie d’amore, a mio avviso, non deve mai mancare.
Ne consiglio la lettura 😊



Nessun commento:

Posta un commento