giovedì 28 giugno 2018

"DENTRO IL TUO RESPIRO" di Annamaria Bosco



Buongiorno follower!
Les Flâneurs Edizioni ci segnala "Dentro il tuo respiro" di Annamaria Bosco, primo volume, autoconclusivo, della duologia "Breathless Series".







Titolo: Dentro il tuo respiro
Autore: Annamaria Bosco
Serie: Breathless Series Vol.1 

Casa editrice: Les Flâneurs Edizioni 
Collana: Eiffel

Disponibile in ebook a € 2,99 






TRAMA:

In una 
Carnevale, le strade di Luca e Isa si incrociano.
 Lui, un fisico piegato dalle conseguenze di una bravata finita male e un senso di colpa enorme da gestire, per un ragazzo di ventun anni.
 Lei, razionale, diligente e all'apparenza infrangibile. 
Complice l’annuale festa in maschera, Luca indossa il suo travestimento e trova il coraggio di avvicinarsi alla ragazza che ama da troppo tempo. 
Una presenza fatta di paure inespresse e risposte non date, che si fa strada nella vita di Isa e la sconvolge senza chiedere il permesso.
 Due anime distanti celate da differenti paure. Due maschere invisibili pronte a calare.
 Ma non tutti sono disposti a mettersi a nudo, soprattutto quando c'è in ballo un passato, con i suoi fantasmi, che torna a bussare. 
Quale verità nascondono gli incubi che tormentano Luca? 
Chi saprà scavare oltre l'apparenza e sotto la maschera?  







BREVE ESTRATTO:


«Hai fiducia in me?». Annuisce con la testa. «Allora chiudi gli occhi e non aprirli per nessun motivo». Mi fissa incerta, poi accetta ed esegue, senza esitare. Abbasso il cappuccio del travestimento e sciolgo i nodi che legano la maschera di raso. La tolgo del tutto e la sistemo in una manica dell’abito. Sto rischiando grosso, lo so, ma anche io voglio fidarmi. Prendo entrambe le mani di Isa e le porto sul mio volto, ora libero: hanno l’estate con loro. Sembra sorpresa del contatto, schiude di poco le labbra ma resta con gli occhi serrati. Comincia a esaminare ogni singola parte del mio viso, quasi a volerlo imprimere come un calco nella sua mente. 



1 commento: