Translate

sabato 30 giugno 2018

"PIU' DI TUTTO" di Lullaby




Buongiorno follower! 
In uscita oggi "Più di tutto", il nuovo romanzo di Lullaby, autrice  molto apprezzata a cui va il nostro sincero in bocca al lupo 😊  





Titolo: Più di tutto

Autore: Lullaby
Genere: Romanzo rosa 


Disponibile in ebook al prezzo lancio di €0,99 
a breve anche in formato cartaceo 


Pagina autoreI Romanzi Rosa Di Lullaby  





TRAMA:

Xenia si innamora di Tommy quando è ancora una studentessa e lui già un carismatico professore universitario. Nonostante le insicurezze di Xenia e la differenza di età, si amano fino a quando un evento drammatico non incrina il loro rapporto, dividendo temporaneamente le loro strade e mettendo in dubbio ogni certezza. Tommy si allontana fisicamente e sentimentalmente da Xenia alla ricerca di nuovi orizzonti geografici, ma probabilmente anche amorosi. Xenia subisce il suo cambiamento e le sue decisioni senza comprenderle e tantomeno accettarle. Il romanzo è il diario intimo e sofferto dell’evoluzione di un rapporto che sembrava inattaccabile e il flusso di coscienza della protagonista attraverso la narrazione del suo presente, alternata alla rievocazione di ricordi struggenti. Un romanzo sulle seconde occasioni e sui sentimenti che rimangono fedeli a se stessi, nonostante tutto il resto sia cambiato. Sulla fragilità di una donna, sulla sua caparbia ostinazione nel credere ancora in un legame compromesso e sulle conseguenze del disamore. Sulle contraddizioni nostre e altrui. Sulla difficoltà di scegliere e di opporsi a scelte che appaiono inevitabili. Sulla necessità di abdicare all’orgoglio e di pacificarci con noi stessi e con chi ci ha ferito. 




BIOGRAFIA:

Web designer di professione, compulsiva e onnivora lettrice da sempre, scrittrice per passione. Vivo a Firenze con il mio caro compagno e due figli maschi, mia croce e delizia. Amo scrivere romanzi in cui l’amore e il romanticismo siano al centro della storia e tratteggiare  personaggi le cui vicende ci facciano sognare, a volte immersi nel quotidiano, altre, come nel caso di “Black Wizard + Forte del Tempo”, immaginando scenari più fantasy.
Le mie opere precedenti: “Black Wizard + Forte del Tempo – L’amore più puro”, “Arco tondo d’amore”, “L’irresistibile irragionevolezza dell’amore”, “Il ritmo folle del tuo cuore”. 
Ho partecipato con il racconto “Il peso specifico della parola amore” al concorso Cultora 2016. Il racconto è stato selezionato e pubblicato in “Racconti di Cultora Centro” edito da “Historica”.






DICE L’AUTRICE:

Curiosità sul libro non saprei, si tratta forse di un romanzo più ambizioso dei miei precedenti, con meno “azione” e più introspezione. Nelle mie intenzioni è il flusso di coscienza di una donna che vive un cambiamento profondo e lacerante nel suo rapporto amoroso e che in conseguenza di questo, per fragilità propria, compie delle scelte probabilmente sbagliate o comunque di ripiego.




BREVE ESTRATTO:

Lui mi aveva baciato in quel buio imperfetto, pervaso dal profumo sottile delle rose, fra le ombre mutevoli e misteriose delle piante nei vasi di coccio, mentre la ghiaia del piccolo sentiero ci scricchiolava sotto le scarpe. Mi aveva afferrato il viso fra le mani e io per un attimo avevo colto nei suoi occhi un lampo di desiderio e tenerezza così disarmante che mi erano tremate le gambe, prima di sentire la sua bocca che premeva sulla mia con prepotenza. Ci eravamo baciati a lungo, i nostri respiri affannati che si dileguavano nel buio, insieme al leggero stormire delle foglie e al canto di un grillo. Poi mi aveva trascinata in casa, non perché io opponessi resistenza, ma perché all’improvviso sembrava che non si potesse aspettare neppure un minuto in più.  





Nessun commento:

Posta un commento