mercoledì 29 agosto 2018

UN AMORE FIRMATO LOUBOUTIN" di Giulia Rizzi



Buongiorno follower!
Vi segnalo "Un amore firmato Louboutin" di Giulia Rizzi, una commedia romantica precedentemente pubblicata dalla Youfell - Rizzoli, oggi riproposta in versione integrale. 





Autore: Giulia Rizzi
Serie: Innamorarsi a Verona Vol.1

Genere: Commedia romantica - Autoconclusivo

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 7,27







TRAMA:


"E se un paio di scarpe potessero davvero cambiarti la vita?" 


Rebecca Losi è la pecora nera della famiglia. A trent'anni suonati vive ancora a Verona, nell'appartamento che condivide con Alessandra e Fabrizia dai tempi dell'università, e si barcamena fra un lavoro poco redditizio e la passione per la scrittura. Nonostante le pressioni delle invadenti zie, non ha nessuna intenzione di "mettere la testa a posto", come hanno fatto invece i suoi fratelli maggiori. Al contrario, lei è una donna indipendente e non ha bisogno di un uomo per sentirsi realizzata. Rebecca è talmente convinta delle proprie idee che è pronta a dichiararle alla trasmissione televisiva alla quale è stata invitata per presentare il suo lit-blog. Ha tutto sotto controllo: domande concordate, risposte accattivanti, scarpe griffate tacco dodici e essenza di fiori di Bach in abbondanza. Il destino, però, decide di metterla alla prova, facendo finire le sue Louboutin dalla suola rossa fiammante dritte nelle mani di Leonardo Davies. 
Per fortuna Reby è una tipa tosta, praticamente immune allo sguardo magnetico e al sorriso disarmante del bel modello inglese... oppure no? 
Fra sketch tragicomici e odissee familiari, Rebecca si lascerà trascinare in un'avventura fuori dagli schemi, accompagnata dalle amiche di sempre, sullo sfondo di un'incantevole Verona.

* Precedentemente pubblicato dalla collana Rizzoli YouFeel. Il romanzo è nella sua versione integrale *




BIOGRAFIA:

Classe '84, vive in un bel paesino in provincia di Verona. Laureata in Scienze dell'educazione e specializzata in Pedagogia, lavora da anni nel campo dell'istruzione e della prima infanzia.
Lettrice compulsiva, aspirante scrittrice e gattofila per vocazione, non esce mai senza avere carta e penna nella borsa. Ha esordito nel 2014 con un romanzo fantasy per poi cedere al romanticismo delle favole moderne con “Un amore firmato Louboutin” nel 2015 e “Book Lovers. Le vie dei sogni sono infinite” nel 2018. Entrambi i romanzi fanno parte della serie “Innamorarsi a Verona”.






DICE L’AUTRICE:

“Un amore firmato Louboutin” è alla sua terza edizione. La prima è arrivata come self nel 2015, la seconda con la collana Youfeel Rizzoli – Mood ironico l'anno successivo. 
Per quest'ultima versione, self e integrale, ho deciso di creare un titolo che possa unire in qualche modo il romanzo a “Book Lovers. Le vie dei sogni sono infinite”, dato che entrambi sono ambientati nella bellissima Verona; così è nata appunto l'idea della serie “Innamorarsi a Verona”.
I romanzi sono indipendenti e autoconclusivi, non è necessario leggerli entrambi, anche se gli eventi narrati in “Un amore firmato Louboutin” precedono cronologicamente quelli di “Book Lovers”. I protagonisti sono diversi, ma è possibile trovare qualche vecchia conoscenza di passaggio... 😉
Un'ultima curiosità: Alessandra e Fabrizia sono le amiche del cuore di Rebecca, la protagonista di “Un amore firmato Louboutin”. I loro nomi sono quelli delle mie amiche, che mi hanno supportata durante la stesura coi loro consigli preziosi. 




BREVE ESTRATTO: 

Un brivido mi percorre la schiena pensando alle coincidenze che ci hanno fatto incontrare. E se un paio di scarpe potessero davvero cambiarmi la vita? Con Cenerentola hanno funzionato benissimo e anche a Dorothy Gale sono tornate piuttosto utili. Se fosse il destino a volere intrecciare la mia strada con quella di Leonardo Davies, e le meravigliose Louboutin non fossero altro che un Cupido in vernice e tacco dodici?

"Rebecca, frena!" 
Continuo a ripetermelo come un mantra, ma il mio cuore batte troppo forte e sento che ormai sono a dir poco cotta. Certo lui non facilita le cose se, mentre parla, continua ad accarezzarmi i piedi che, grazie al cielo, sono dignitosamente curati. Lo guardo attentamente, studiandone ogni dettaglio: le piccole rughe d'espressione che segnano gli occhi quando ride, le fossette, il naso un po' pronunciato che rende il suo profilo ancora più affascinante...






Nessun commento:

Posta un commento