venerdì 30 novembre 2018

"L'INDIMENTICABILE" di Mathilda Blake



Buongiorno follower!
"L'indimenticabile", dell'autrice Mathilda Blake, è il secondo romanzo del duetto “Passione Francese”, ispirato alle celebri avventure della “Primula Rossa”.
Il suo prequel, "L'irresistibile", è stato recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Passione.








Autore: Mathilda Blake
Serie: Passione francese Vol.2

Casa editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi Passione

Disponibile in ebook a € 3,99






TRAMA:


Belle de Beauregard non è più la contessina ingenua scappata in Inghilterra per sfuggire agli orrori della Rivoluzione francese. Le ci sono voluti anni per superare la scomparsa del suo grande amore. Solo ora, grazie alle lusinghe di sir Edward Blanchett, sembra sul punto di riscoprire quei sentimenti che aveva deciso di seppellire per sempre. Ma all'improvviso, a un ballo in maschera, nella vita di Belle compare Duskan Odegaard, un avventuriero senza passato in grado di turbare la sua esistenza. Non tanto per le rivelazioni infamanti su Blanchett, ma soprattutto perché riaccende in lei una passione mai dimenticata...




BIOGRAFIA:

Ha un nome inglese, ma è italianissima e quando le domandano come mai si chiami così, le piace mantenere un’aura di mistero, rispondendo enigmaticamente che forse è per via della sua doppia personalità (anche se non è così sicura che sia solo doppia!).
Cresciuta in una famiglia disillusa dai sentimenti, Mathilda invece ha sempre creduto nell’Amore con la A maiuscola e il suo uomo è proprio come i protagonisti maschili dei suoi romanzi: pericolosamente affascinante, ma all’apparenza insopportabile.
Vive con lui fra una vecchia casa rurale sulle colline attorno al lago di Bolsena, nel cuore della Tuscia, e la sua oasi per la salvaguardia di alcune specie in via di estinzione alle Canarie. Grande appassionata di animali, ama leggere, suonare il piano, danzare, concedersi lunghe passeggiate a cavallo e, soprattutto, trovare sempre nuovi sogni da realizzare. 
Tuttavia, da recenti indiscrezioni sappiamo che Mathilda Blake è in realtà Mathilde Bonetti, una famosa autrice di tutt'altro genere - per ragazzi.
Ha pubblicato nei Passione l’Irresistibile. Con il suo vero nome, ha pubblicato un'ottantina di romanzi. 






BREVE ESTRATTO:


«Allora ho ragione» fece di nuovo lui mentre la sua voce le rotolava dentro.
Di cosa stava parlando? Cosa le aveva detto?
«C-come?»
«Ho un certo effetto su vi voi. Adesso avete anche la pelle d'oca.»
Belle arrossì di nuovo e contrasse la mascella. 
«Sono fradicia da almeno un'ora» disse sostenuta. «È normale avere la pelle d'oca.»
Ma mai come in quel momento si era sentita tanto bugiarda, perché il calore liquido di un'attrazione dirompente illanguidiva ogni angolo del suo corpo.



Nessun commento:

Posta un commento