sabato 29 dicembre 2018

E IL DIAVOLO SI INNAMORO' di Marta Arvati



Buongiorno follower, buon sabato!
Vi segnalo "E il diavolo si innamorò" di Marta Arvati, edito Collana Floreale, un paranormal romance con un protagonista... particolare 😉







Autore: Marta Arvati
Genere: Paranormal Romance

Casa editrice: Collana Floreale 

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Sfumature Marta Arvati  





TRAMA:

Lucifero, ovvero il Diavolo, sotto mentite spoglie cammina da tempi immemori in mezzo agli esseri umani. Così, per diletto, cambiando spesso identità, come più gli aggrada. Per lui gli umani non sono altro che creature limitate e fondamentalmente inutili, dei giocattoli con cui trastullarsi. Ma nessuno di essi ha mai suscitato davvero il suo interesse. La sua ultima interpretazionelo vede nei panni di Damon Steal, un giovane e affascinante imprenditore che ha ereditato un patrimonio dai genitori.
Un giorno, il fortuito incontro con una donna, Madison Wing, farà scattare in lui qualcosa. Lei gli appare fin da subito una preda più difficile da piegare, da asservire ai propri voleri, e così ha inizio la sfida che Damon, il Diavolo, lancia a se stesso: conquistare Madison senza utilizzare alcun potere soprannaturale, sottometterla totalmente, possedere il suo corpo e soprattutto la sua anima.
Esiste tuttavia una leggenda, alla quale ovviamente Lucifero non ha mai dato credito:
«Il giorno in cui l'angelo caduto, che dal Cielo fu cacciato per orgoglio e gelosia, riscoprirà l'amore in una di quelle creature mortali da lui ostinatamente disprezzate, la sua esistenza avrà termine e la sua natura muterà in umana.»
Potrà davvero il Diavolo innamorarsi di un comune essere umano? E se ciò accadesse, quali sarebbero le reali conseguenze?




BIOGRAFIA:

Nata il 10 dicembre 1977 a Verona (VR), diplomata a pieni voti al liceo scientifico, ha alle spalle un percorso di studi che comprende materie come paleografia, glottologia, filologia, storia della lingua italiana, storia del teatro e dello spettacolo, legate alla passione per la parola e la scrittura nelle sue svariate forme. Altra sua grande passione è il disegno, nel quale ha imparato da sola a destreggiarsi prediligendo lo stile dei manga giapponesi e i ritratti. Tra le letture preferite è sicuramente da includere "Il profeta" di Kahlil Gibran.
Alcune sue poesie sono state inserite in una raccolta di autori contemporanei dal titolo "Riflessi", della casa editrice Pagine, mentre quattro romanzi sono stati pubblicati con la Collana Floreale (PubMe): tre romance contemporanei, "L'inverno nei suoi occhi", "La lunga strada di Sara", "Chiave di violino", e un paranormal romance, "E il Diavolo si innamorò".






DICE L’AUTRICE:

Questo nuovo romanzo nasce da un'idea che avevo in mente da tempo, e che per mesi mi ha accompagnata prendendo pian piano corpo in appunti sparsi. Poi, ho finalmente deciso di scriverlo, e in poco più di un mese ha preso forma. Una storia dove il romanticismo si mescola alla sensualità, a un Eros raccontato alla mia maniera, con punte di ironia e umorismo talvolta amaro e delle note drammatiche. È scritta in prima persona con punti di vista alternati, è il primo romanzo che scrivo così, ma questa era la forma perfetta per raccontare la storia di Madison e Damon, il Diavolo.






BREVE ESTRATTO: 

"Giusto, che maleducato. Dovrei almeno presentarmi. Frequentare questo mondo mi sta facendo dimenticare le buone maniere.
Volete sapere chi sono? Beh, posso essere tutto ciò che voglio, posso apparirvi in mille modi diversi, anche se al momento ho scelto i panni di un facoltoso e avvenente trentottenne dai capelli corvini e gli occhi blu.
Il mio nome attualmente è Damon Steal e sono... il Diavolo."






Nessun commento:

Posta un commento