martedì 16 aprile 2019

"COME FIORI SCHIACCIATI" di Reby Sue



Buongiorno follower!
E' finalmente online "Come fiori schiacciati", l'atteso terzo volume della serie "Manchester" dell'autrice Reby Sue 😊






Autore: Reby Sue
Serie: Manchester Vol.3

Genere: MM Contemporaneo

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Reby Sue Autrice  





TRAMA:

Quando Robert vede l'eccentrico e colorato Fergus al di là della strada, il suo cuore perde un battito. Quando pochi minuti dopo lo salva da un'aggressione omofoba capisce che non può lasciarselo scappare o lo rimpiangerà per sempre.
Fergus non può credere che quell'uomo perfetto voglia proprio lui, invece è così e i due si innamorano.
Passano gli anni, Fergus e Robert sono più innamorati che mai, vivono l'uno per l'altro, hanno un lavoro che li soddisfa e non c'è nulla che non facciano assieme.
Ma il destino si sa è sempre in agguato, una sera la sorte appoggia la sua mano fredda su uno di loro e tutto quello che hanno rischia di essere distrutto, spazzato via. Tutto sembra perduto per sempre. Basterà il profondo amore che li lega a superare ostacoli che sembrano insormontabili?
Questa è una storia di rivincita,  di accettazione fisica e di percorsi  personali. È la storia di un amore solido che rischia di spezzarsi e che dovrà lottare per restare tutto intero



BIOGRAFIA:

Reby Sue vive in un paese del Nord con il marito, tre figli e un cane. Ha origini inglesi di cui va molto fiera.
Ama scrivere, divora libri, serie TV, e dolci di tutti i tipi.
Adora il Natale (dice sempre di essere la moglie mancata di quel simpatico vecchietto vestito di rosso) e la neve.
Perennemente con la testa tra le nuvole, metà della giornata è impegnata ad ascoltare e a dare vita ai suoi ragazzi immaginari, che le parlano in continuazione, l'altra metà si giostra nell'aiutare i figli tra epica, matematica, e canzoncine varie.
Non rinuncia mai al suo caffè pomeridiano con la sua migliore amica, e al tè serale sul divano, quando tutti dormono



DICE L’AUTRICE:

Ho sempre amato scrivere e inventare storie e racconti, ma non mi ero mai decisa a fare il grande salto.
Poi un giorno, ho sentito una canzone, "Portami via" di Fabrizio Moro e da lì mi si è formata una storia in testa, la prima "Riflessi del passato" che doveva essere un libro fine a se stesso, ma poi man mano che scrivevo e facevo interagire anche i personaggi secondari nuove storie anche per loro mi affollavano la mente e così è nata la serie.



BREVE ESTRATTO:

Mi giro nel suo abbraccio e salgo sui suoi piedi come ero solito fare un tempo, quando eravamo dei ragazzini felici e spensierati, gli avvolgo le braccia attorno al collo e punto gli occhi nei suoi. Lo guardo a fondo, lo scruto, invado la sua privacy, e vedo l'unica cosa che non avrei mai voluto vedere: l'ombra della vergogna che lo schiaccia e gli colora le guance.
«Baciami» gli dico «Cosa?» «Ti ho detto baciami» ripeto, «ti prego... ne ho bisogno» Robert china la testa e delicatamente, mi sfiora le labbra «Non hai bisogno di chiedermi di baciarti. Lo farò sempre»


Nessun commento:

Posta un commento