domenica 19 maggio 2019

"LA FLOTTA D'ARGENTO" di Stefania Bernardo e Patrizia Ines Roggero



Buongiorno follower, buona domenica!
In uscita oggi "La flotta d'argento", il romance storico di Stefania Bernardo e Patrizia Ines Roggero






Autori: Stefania Bernardo e Patrizia Ines Roggero
Genere: Romance storico

Disponibile in ebook a € 0,99
a breve anche in formato cartaceo

Pagine autore: 





TRAMA:

Drew MacLean da Nieves si aspetta solo una notte di piacere, intenso ma passeggero. D'altronde lui è un pirata e lei una prostituta, ma il loro sensuale incontro darà inizio a un’avventura dove nulla è come sembra. Il luccichio dell’argento è un miraggio lucente che, insidioso, sussurra all'orecchio di predatori senza scrupoli. Tra segreti, vendette e arrembaggi Drew e Nieves dovranno affrontare più di una sfida per proteggere il legame che ha unito i loro cuori.



BIOGRAFIE:

Stefania Bernardo nasce a Ivrea il 17 dicembre 1985. È autrice di romance storici e d’avventura. Ha esordito con il romanzo La Stella di Giada, a cui fanno seguito Royal Fortune e Scura come la notte. Affascinata dalla storia inglese e scozzese, ha studiato con particolare attenzione il XVIII secolo, gli Hannover, le rivolte giacobite e le biografie dei pirati più famosi dell’epoca.
Dal 2016, dopo aver seguito studi tecnici nel campo dell’economia e del marketing, si è specializzata in Editing e correzione di bozze. Sul suo blog si occupa di approfondimenti storici e intervista gli autori emergenti, presentando le loro opere. Con altre tre autrici, è amministratrice del gruppo facebook, “Io leggo il romanzo storico”. È editor presso Eadon Servizi Editoriali.
Blog personale: stefaniabernardoblog.com
Pagina Facebook: Stefania Bernardo Autrice
Instagram: stefania_bernardo_romanzi


Patrizia Ines Roggero è autrice di Romance ed Erotici storici. Vive in Liguria con il marito e la figlia, è editor presso Eadon Servizi Editoriali ed è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani. Collabora con il sito Farwest.it ed è tra le fondatrici del gruppo Facebook Io Leggo Il Romanzo Storico.
Sito Ufficiale: patriziainesroggero.it
Pagina Facebook: Patrizia Ines Roggero Romance





DICONO LE AUTRICI:

Scrivere a quattro a mani è un’esperienza di crescita artistica e personale, l’incontro di due stili che si fondono, di idee diverse che confluiscono in un punto comune e danno vita a un luogo e un tempo reale, sebbene sospeso nella fantasia. Per questo abbiamo deciso di inserire nel romanzo un piccolo cammeo dei nostri protagonisti dei libri pubblicati singolarmente, una scena in cui racchiuderli tutti e rendere saldo l’intreccio di vite e vicende nate dalle nostre penne:




BREVE ESTRATTO:

Era quasi in fondo alla scala, quando il suo polso venne artigliato da una morsa forte e decisa. Nieves osservò le dita abbronzate e forti che la stringevano, seguì il profilo dell’avambraccio tornito, la camicia arrotolata sul gomito. Alzò gli occhi fino al torace che s’intravedeva oltre il bordo di cotone liso e poi su, fino al volto che la fissava.
Era il viso avvenente di un uomo giovane, baffi e pizzetto che si aprivano in una barba incolta in grado di incupire le iridi verdi e penetranti, e lunghi capelli spettinati che gli ricadevano ai lati del viso.
Era alto, il fisico asciutto e muscoloso.
Nieves s’accorse d’aver trattenuto il respiro ma tornò subito in sé, cercando di divincolarsi dalla presa. «Posso esserti utile in qualche modo?» gli chiese, il tono alterato. Quell'uomo la stava distraendo dal suo vero obiettivo.
«Puoi passare la notte con me» le rispose perentorio, in un inglese sporcato da un accento più duro e rotondo.
«La taverna è piena di ragazze» borbottò, le guance che bruciavano incendiate da uno strano rossore. Lo sguardo caldo di quel tizio la metteva in imbarazzo e la cosa era quasi ridicola, visto il mestiere che praticava.
Tentò ancora una volta di liberarsi dalla presa ma si ritrovò invece pressata contro la balaustra della scala, le labbra dell’uomo a un soffio dalle sue.

«Ma io ho scelto te.»






Nessun commento:

Posta un commento