venerdì 10 maggio 2019

"NON LASCIARMI ANDARE" di Melissa Pratelli



Buongiorno follower, buon venerdì!
Vi segnalo l'uscita di "Non lasciarmi andare", il nuovo romanzo dell'autrice Melissa Pratelli, edito Dark Zone Edizioni.




Autore: Melissa Pratelli
Serie: Stronger Vol.2

Genere: Romance New Adult

Casa editrice: Dark Zone Edizioni

Disponibile in formato cartaceo a € 14,90
Dal 23 maggio anche in ebook 

Pagina autore: Melissa Pratelli Autrice





TRAMA:

Sono passati due mesi da quando Aidan se n’è andato e guardare avanti non è mai sembrato così difficile. Eppure, Lia ce la sta mettendo tutta per rimettere insieme i pezzi, grazie anche all'aiuto di Connor, un ragazzo dolce e premuroso che ha un debole per lei ormai da tempo.
Lasciare alle spalle i propri sentimenti, però, non è semplice, soprattutto quando è proprio il fratello di Aidan il nuovo coinquilino di Ceci e Lia.
Aidan ha chiuso definitivamente con la sua vecchia vita. La sua quotidianità, ora, è fatta solo di responsabilità. La decisione che ha dovuto prendere mesi prima continua a pesare sul suo cuore a pezzi e ciò che prova per Lia non sembra affievolirsi, anzi, è più forte che mai. Ma quale alternativa aveva se non quella di sparire dalla sua vita? Tuttavia, le sue sicurezze cominciano a vacillare nel momento in cui lui e Amelia si trovano di nuovo l’uno di fronte all'altra.
Anche se le nostre scelte sembrano quelle giuste, a volte non si può smettere di amare.
A volte, semplicemente, non ci si si può lasciar andare.

Strillo
A volte non si può smettere di amare.



BIOGRAFIA:

Melissa Pratelli è nata a Pesaro, sulla riviera Adriatica.
Dopo aver frequentato il liceo linguistico nella sua città, si è laureata presso la facoltà di lingue e letterature straniere di Urbino, perseguendo la sua passione per le lingue. Sin dalla tenera età, ha amato i libri e la lettura e la sensazione travolgente di perdersi dentro nuovi mondi e nuove storie.
Amante del genere fantasy e del genere romance, esordisce nel 2011 con una piccola casa editrice.
Nel 2016 pubblica con la Dark Zone Edizioni il primo romance, uno young adult dal titolo “Ancora un po’ di Charlie”. Seguono, sempre con la Dark Zone, altri due romance new adult dal titolo “Dillo alla luna” e “È tutto qui” e il primo volume di una saga paranormal romance “I Figli di Danu. Il richiamo”.



DICE L’AUTRICE:

“Non lasciarmi andare” è il secondo volume della Serie Stronger, che riprende e conclude la storia iniziata con “È tutto qui”. Nello scrivere questo secondo volume ho incontrato alcune difficoltà, specie nell'espressione dei vari sentimenti che legano tutti i personaggi presenti e, soprattutto, riguardo alla questione della maternità e paternità.
Un aneddoto divertente legato proprio a questa questione è ciò che si è scatenato sul mio gruppo autrice dopo la fine del primo volume della serie. Visto che il protagonista maschile lascia la protagonista a causa della ex incinta, le lettrici, convinte che il bambino non fosse suo, hanno cominciato a fare le ipotesi più disparate sul vero padre, tirando in ballo i diversi personaggi del romanzo.
Si è scatenato un vero e proprio #totopadre!






BREVE ESTRATTO:

Aidan mi agguantò per le spalle e mi sospinse contro il muro, intrappolandomi con il suo corpo. Sussultai a causa della vicinanza tra noi. Il suo profumo mi invase, mozzandomi il fiato. Era troppo e mi faceva male. Era come se il mio petto si stesse squarciando in due parti e lanciasse sangue avvelenato sugli altri organi.
«Guardami.»
Scossi la testa, tenendola chinata con cocciutaggine, mentre cercavo di tenere a freno le lacrime.
«Per favore, Lia, guardami.»
Strizzai gli occhi e strinsi i pugni, affondando le unghie nel palmo delle mani.
«Lasciami stare.»
«Frittellina…»
Alzai la testa di scatto e lo fissai tra le lacrime che mi appannavano lo sguardo. «No! Non chiamarmi così, mai più!»
Lui sollevò un angolo della bocca in un mezzo sorriso triste. «Finalmente mi guardi.» 


Nessun commento:

Posta un commento