venerdì 10 maggio 2019

RECENSIONE "SINNER SOUL" di Fede Mas



Mary Rotnan ha letto "Sinner Soul", il romanzo dell'autore Fede Mas






TitoloSinner Soul
Autore: Fede Mas
Genere: Erotico

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 11,19

Pagina autoreSinner Soul - Fede Mas  





TRAMA:

Liam è un ragazzo newyorkese, ex dominatore, che a causa di una delusione ha deciso di porre fine alla sua condotta di lussuria ed eccessi. Si reca in seminario per convertire la sua vita da peccatore, ma c’è un altro motivo per cui ha deciso di prendere i voti, sta indagando su un mistero che lo riguarda da vicino.

Cam è una ragazza di Portland, affidata dai servizi sociali al seminario di New York, per un percorso di riabilitazione. Sta cercando   in tutti i modi di venire fuori da una brutta storia in cui si è cacciata a causa del suo ex, un narcos di nome Kevin.

I due s’incontreranno e si scontreranno per incompatibilità caratteriali, ignari di avere, invece, molto in comune. La passione fra i due sarà inevitabile. 




Sinner Soul è un romanzo dalla sinossi davvero intrigante che porta il lettore a incuriosirsi. È un romance a tutti gli effetti con scene hot. È uno scritto che racchiude diverse sfaccettature che regalano al libro movimento. Possiamo trovare dolore, amore, passione, mistero e religiosità. Tutto è ben amalgamato e cattura l’attenzione del lettore fino alla fine.
La scrittura di Fede Mas è scorrevole, coerente e chiara. Riesce a descrivere bene i personaggi e le caratteristiche che possiedono, permettendo al lettore di conoscerli nel loro intimo. Onestamente non sono entrata in empatia con loro, ma questo può essere un mio limite.
Liam e Cam hanno un passato che vorrebbero dimenticare e l’unica via di fuga è la Fede. È proprio la sofferenza che provano entrambi la calamita che li fa avvicinare e provare la vera passione e l’amore; anche se la velocità di innamoramento è a dir poco... troppo veloce!
Il romanzo scorre su ritmi elevati e riesce, a suo modo, a coinvolgere il lettore. In certi punti del romanzo la figura di Cam appare troppo sottomessa, remissiva.
Nel complesso è un bel romanzo


Nessun commento:

Posta un commento