sabato 31 agosto 2019

"IL SOLE ESISTE PER TUTTI" di Giusy Cu



Buongiorno follower, buon sabato!
In uscita oggi "Il sole esiste per tutti" dell'autrice Giusy Cu





Autore: Giusy Cu

Genere: Contemporary romance

Disponibile in ebook a € 0,99
a breve anche in formato cartaceo

Pagina autore: Giusy Cu 




TRAMA:

Quando Natalia, amante dei libri e degli animali, si ritrova a lavorare alla fattoria dell’anziano signor Nicosia, un uomo apparentemente stravagante ma dal cuore grande, ancora non sa ciò che il destino ha in serbo per lei. Il giorno in cui incontra Andrea, un ragazzo bellissimo che sembra essere capace di far cadere ogni donna ai suoi piedi, Natalia si dice che lei non sarà mai bella abbastanza per una persona del genere. Lei è curvy e non ha mai avuto una vera relazione. Andrea, dal canto suo, cambia facilmente amante e, pur avendo un cuore capace d’amare, ha difficoltà a impegnarsi seriamente con una donna e, in realtà, non ha intenzione di farlo. O forse, deve solo incontrare la persona giusta...
Andrea, infatti, capisce ben presto di essere attratto da Natalia, ma accade tutto troppo in fretta e allontanarsi da lei diventa quasi una sfida da vincere o da cui lasciarsi sedurre. Tra slanci di orgoglio e litigi, tra momenti di intimità e tenerezza da tenere a bada per non lasciarsi cadere, riuscirà Andrea ad aprire gli occhi e a scegliere finalmente la strada giusta, benché sia la più tortuosa? E Natalia riuscirà a superare le sue paure e a capire quanto sia degna di essere amata?



DICE L’AUTRICE:

La storia de "Il sole esiste per tutti" è nata per un motivo ben preciso: Da me. Da quello che ho subito da piccolina e dal fatto che ne sono sempre stata influenzata per buona parte della mia vita. Natalia, la protagonista, è una ragazza curvy proprio come me e, come tantissime ragazze che purtroppo nel mondo, spesso, vengono sottovalutate, giudicate, disprezzate, sminuite e influenzate negativamente per una ragione o per un’altra. La trama principalmente è nata da questa ragione. Voglio mandare un messaggio, ma non a chi giudica una ragazza in carne, voglio proprio arrivare alle ragazze in questione, per far capire che prima di essere carne noi siamo anime capaci di amare ed essere amate, così come siamo. Forse anche più delle altre che hanno meno spazio dentro per contenere un cuore più grande. Successivamente, nella trama ci sono una serie di argomenti sociali, familiari e interpersonali di cui ho sempre voluto dire la mia e l’ho fatto anche mettendomi nei panni di un ragazzo che nel mio romanzo si chiama Andrea. È un tipo molto bello, con gli addominali nella pancia e, principalmente, nel cervello. Si, ho detto "addominali nel cervello". Mi piacciono i ragazzi che allenano la mente e si sporgono su tanti orizzonti senza farsi soggiogare dai gusti della società; se poi son anche "fighi", non mi lamento.






BREVE ESTRATTO:

«Che stai facendo?», alita, pianissimo.
Fomentato dalla sua voce affaticata, mi sistemo su di lei, facendola sdraiare sulla sabbia fresca. Con l’indice, stringo il suo piccolo mento, sfregando dolcemente il polpastrello sulla carne candida. Definisco il profilo innocente con estrema lentezza, arrivando all’avvallamento tra i seni.
Adagio, poso una mano sul battito forsennato del suo cuore e, quando trattiene il respiro, offrendo il petto alla notte… la guardo veramente per la prima volta.
«Che stai facendo?», ripete a fatica, le guance accaldate e gli occhi pieni di aspettativa.

«Ti sto toccando», premo il palmo su quel calore. «Come meriti di essere toccata», mormoro, affascinato, e lei, turbata dal mio sguardo, lascia andare un fremito che mi dà il via libera.


1 commento: