sabato 28 settembre 2019

"E' SCRITTO NELLE STELLE" di Stefania P. Nosnan



Buongiorno follower, buon sabato!
Nuova imperdibile pubblicazione per l'autrice Stefania P. Nosnan: "È scritto nelle stelle", edito Bertoni Editore.






Autore: Stefania P. Nosnan
Genere: Giallo contemporaneo

Casa editrice: Bertoni Editore

Disponibile in formato cartaceo a € 13,60

Pagina autore: Stefania P. Nosnan 




TRAMA:


Sarah Torres è una delle migliori agenti della polizia newyorkese. La sua arguzia e la sua spiccata capacità di osservazione la porteranno a collaborare con l’FBI per catturare un prolifero serial killer che miete vittime tra le donne di origine ispanica. Proprio durante la sua missione sotto copertura farà un incontro del tutto inaspettato, il quale le cambierà il suo approccio alla vita.
Un poliziesco entusiasmante, giocato sul filo della logica e della deduzione con un finale spiazzante come dovrebbe accadere in ogni buon giallo che si rispetti.



BIOGRAFIA:

Stefania P. Nosnan è nata a Udine nel 1970. Per dieci anni ha vissuto nel Lazio, precisamente ai Castelli Romani per poi ritornare alla sua regione d'origine.
È diplomata come tecnico dei servizi sociosanitari. Negli anni ha partecipato a numerosi corsi di webdesigner, grafica e progettazione informatica. È socia di una prestigiosa azienda di consulenze enologiche e contemporaneamente è grafica free-lance, inoltre collabora con alcuni magazine online.
Nel 2016 pubblica il libro di poesie in formato digitale. Nel 2018 pubblica il libro di poesie "I sussurri dell'Anima" con la casa editrice Apollo Edizioni di Cosenza.
Nel settembre 2018 esce in versione ebook e cartaceo “La verità nascosta” (Le Mezzelane Casa Editrice).
Novembre 2018 pubblica "La bicicletta nera" (Bertoni Editore) tratto da una storia vera ambientata nel 1943.
Giugno 2019 esce il romanzo “Una salita per amore” (Ensemble edizioni) romanzo storico, con la prefazione di Manuela Di Centa.
Settembre 2019 “È scritto nelle stelle” (Bertoni Editore) romanzo giallo contemporaneo. Le sue passioni sono la storia, la fotografia, la lettura e l'informatica.



DICE L’AUTRICE:

- La modella delle card pubblicitarie è la figlia della scrittrice.
- La scelta di ambientare il romanzo a New York è perché l’autrice l'ha visitata due volte e l’adora.
- L’autrice, fino all’ultimo, non sapeva chi incolpare per gli omicidi.






BREVI ESTRATTI:

Sarah si trascinò con un sospiro sotto la doccia e poi a letto. A svegliarla, otto ore dopo, ci pensò il cellulare.
«Mmm... non è possibile!» mugolò girandosi nel letto per afferrare il telefono. Era un numero sconosciuto, quindi decise di non rispondere. Mise la testa sotto il cuscino e il cellulare nel cassetto tornando a dormire. Era la sua giornata libera e l’avrebbe passata a riposare.


“È una notte serena e stellata” pensò Sarah cercando di farsi coraggio.
«Torres, mi senti bene?» esordì Martin nel suo auricolare. «Fai un cenno con la testa.»
Sarah fece quanto richiesto. “Bene, andiamo a fare questo sporco lavoro” sospirò pesantemente incamminandosi lungo il marciapiede che costeggiava i palazzi illuminati.


«Quali pensieri le provocano questa espressione imbronciata?» domandò una voce dietro di lei, sorprendendola. A Sarah giunse la voce di Martin che chiedeva silenzio all’interno del veicolo, che era parcheggiato poco distante. Lentamente la ragazza si voltò, la voce dello sconosciuto era roca e sensuale. 


Nessun commento:

Posta un commento