venerdì 1 novembre 2019

"PROGRAMMATA PER TRADIRE" di Lara Dei



Buongiorno follower, buon Ognissanti!
Nuova pubblicazione per l'autrice Lara Dei che ci presenta "Programmata per tradire"






Autore: Lara Dei

Genere: Romanzo Contemporaneo

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 11,99

Pagina autoreLara Dei 




TRAMA:

«Ti amo Elena.»
«Anche io.»
«Allora perché non lasci il cornuto e ti metti insieme a me?»
«Perché ti voglio troppo bene per farti diventare il prossimo cornuto».

Elena Ruggeri è un’affascinante veterinaria milanese di ventisette anni. Dolce e solare, si nasconde dietro la maschera della ragazza perfetta, ma possiede un’anima estremamente tormentata, segnata da un passato doloroso.
Donna incline alle dipendenze, non riesce a essere fedele e utilizza il sesso in maniera compulsiva, per non elaborare le sue sofferenze emotive.
Seducente e disinibita, naviga tra diverse relazioni parallele, senza mai riuscire veramente ad aprire a nessuno il suo cuore.
Quando capisce che le sue abitudini le stanno condizionando negativamente la vita, decide di affidarsi alle cure di un rinomato sessuologo.
Sarà proprio questa scelta a segnare il punto di svolta: per la prima volta nella sua vita, riuscirà a vivere dei veri rapporti interpersonali, senza farsi dominare solo dai suoi impulsi e dalla sua ipersessualità.
Tra intrighi, inganni, e segreti che riaffiorano dal passato, Elena troverà finalmente l’amore, ma riuscirà a non farselo sfuggire?



DICE L’AUTRICE:

Questo romanzo a differenza dei miei primi due è più psicologico e meno incentrato sul sesso.
Non che le scene hot manchino, ma diciamo che in questo libro non è il sesso a mantenere alta la tensione narrativa.






BREVE ESTRATTO:

«Ti amo Elena.»
«Anche io.»
Lo dico sempre, ma la dura verità è che io sono troppo impulsiva
e volubile per affidare il mio cuore a qualcuno. Preferisco continuare a cibarmi di questi pochi attimi di libertà. Mi accontento di queste poche boccate di ossigeno, di queste brevi e disperate corse verso un piacere effimero, un fugace appagamento che può colmare solo in piccola parte il mio profondo bisogno d’amore.
Molte volte mi sono ritrovata fra le sue braccia, ma non sono sicura di quello che provo. È difficile da spiegare, forse è più facile dire quello che non è: non è solo amicizia, e non è solo amore, forse è solo uno strano volergli bene.

Sono decisamente una cattiva persona. Tradisco sempre e ripetutamente ogni mio singolo amante senza ritegno. Perché non riesco a farne a meno? Perché non riesco a resistere a questa tentazione? Perché per me il sesso è appagante solo quando è proibito? Che cosa c’è di sbagliato in me? 


Nessun commento:

Posta un commento