giovedì 31 ottobre 2019

"DISSONANZA (ARMONIA - RACCONTO) di Claudia Piano



Buongiorno follower!
In uscita oggi "Dissonanza (Armonia – Racconto)" dell'autrice Claudia Piano. 






Autore: Claudia Piano

Genere: Racconto

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99

Pagina autoreClaudia Piano Autrice
Sito autore: Claudia Piano




TRAMA:


ARMONIA SAGA - Racconto lungo - 45 pagine
In questo racconto dalle sonorità distorte e dissonanti ci ritroviamo ad Armonia assieme a Giulia, Pietro, Rudy e tutti i nostri amici.
Sono passati quattro anni dagli eventi narrati ne La Melodia della Luce e dell’Ombra e Rudy ha ottenuto il suo diploma da Musimago, quando una minaccia inaspettata arriva dallo spazio, generando oscurità, incubi, terrore…
Ingredienti adatti per celebrare insieme la festa di Halloween, non trovate?
Può un luogo ameno e luminoso come la scuola di Armonia diventare teatro di una storia da brivido?
Scopritelo, buona lettura! E buon Halloween!



BIOGRAFIA:

Mi chiamo Claudia Piano e abito in un piccolo paesino nell'entroterra di Genova, immerso nel verde. Sono sposata, ho due figli, un coniglio e un gatto.
Adoro leggere, suonare e non posso fare a meno di sognare. Invento storie da sempre e ho iniziato a scrivere storie quando andavo ancora a scuola. All'epoca ho partecipato ad alcuni concorsi letterari, ricevendo segnalazioni e anche un terzo premio nazionale. Poi il lavoro, il matrimonio, i figli... si sono impossessati della mia vita.
In questi ultimi anni ho insegnato musica nelle scuole elementari, conducendo i bambini in questo fantastico e magico mondo, questa attività mi ha aiutata a ritrovare l'ispirazione e il desiderio di tornare a scrivere. Attualmente faccio laboratori gratuiti di scrittura creativa nelle scuole secondarie di primo grado (#armonialatuastoria); tengo lezioni di Tai Chi Chuan in una palestra qui in zona. E, ovviamente, scrivo.

Che cosa? Ho scritto:

La saga di Armonia, un luogo ideale dove la musica influenza la vita senza turbare l'equilibro perfetto della natura; è composta da quattro romanzi principali: La Melodia Sibilante, La Melodia Rivelatrice, La Melodia Dominante, La Melodia Creatrice e La Melodia Vincolante, un prequel; Diana e Filippo (raccolta di tre spin-off) e I Racconti di Armonia (episodi e tre sequel). La Melodia della Luce e dell'Ombra è il nuovo romanzo, seguito della saga principale.
Tre romanzi contemporanei: Cuori Confusi, Naufraghi e Canta Per Me.
Ho partecipato a due antologie benefiche: una a favore dell'AIRC, "A Natale ti regalo l'Amore" e una a favore delle popolazioni terremotate, "Veglia".
La Melodia Sibilante ha ricevuto diverse segnalazioni ed è arrivata tra i 19 finalisti del concorso letterario Sanremowriters 2015. I miei ebook hanno avuto più di 3000 download solo nel primo anno e adesso abbiamo superato i 10.000!
Ho pubblicato, con gli amici della Coedit, una nuova saga urban fantasy ambientata in Liguria: Dark Sea che comprende: Il Regno Sotterraneo e Il Regno del Mare. Il Terzo Regno è uscito a dicembre 2018 a conclusione della storia.
Per Halloween 2018 ho pubblicato La Casa delle Streghe, un racconto che introduce una nuova Saga a cui sto lavorando. Questo è il mio sito: https://claudia-piano-autrice.webnode.it/







DICE L’AUTRICE:

Per augurarvi un buon Halloween, festività che adoro, vi aspetto sul mio blog con alcune sorprese:
- Gratis, il racconto di Halloween della serie "La Casa delle Streghe"
- In anteprima assoluta il primo capitolo del nuovo romanzo "La Pietra d'Ametista" che uscirà il primo dicembre 😉




BREVE ESTRATTO:

Giulia era sulla riva del Lago Sussurrante, immersa nella nebbia. Un fatto insolito se si escludevano le volte in cui aveva viaggiato nel tempo.
Che sta succedendo?
Si sentiva confusa, aveva la mente ovattata, così come la vista e l’udito.
Tutto era avvolto in un’oscurità che metteva i brividi, una sensazione già provata e che non aveva mai dimenticato.
Le pareva di essere tornata su Gamma Tre; anche se erano passati più di quattro anni, la terribile esperienza era ancora viva nei suoi ricordi.
Forse sto sognando…
Provò ancora ad allargare la mente per cercare Persi o Pietro, ma ricevette un contraccolpo terrificante che la fece sussultare e sbilanciare all’indietro. 
Cadde e arretrò d’istinto, l’oscurità proveniva dal lago.
E non fu solo quello a farla spaventare. Non riusciva a percepire nessun altro essere vivente ad Armonia all’infuori di lei.
Si alzò in preda al panico e iniziò a correre verso le stalle. Superò i recinti con un salto e rimase senza fiato. Gli aquilupo erano distesi, immobili.
Non è possibile! Gli aquilupo non sono ancora arrivati! Non sta accadendo davvero!
Poi vide una sagoma umana in mezzo a loro e si avvicinò.
Era Pietro ed era riverso a terra. Si accucciò e lo voltò, pareva privo di sensi, ma la sua pelle fredda e il battito assente.
«No!!»
La paura e la rabbia presero il sopravvento su di lei e si trasformò, ma la sua pelle non divenne verde, bensì nera.
Obscuria era tornata.


Nessun commento:

Posta un commento