domenica 22 marzo 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "COMPLETAMENTE" di Mariadora Vizza



Buon pomeriggio amici lettori!
A giudizio: "Completamente" di Mariadora Vizza, edito Dri Editore.





TitoloCompletamente
Autore: Mariadora Vizza

Genere: Contemporaneo - Sportivo

Casa editrice: Dri Editore
Collana: Sport Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 18,99



TRAMA:

«Hai mai pensato che, semplicemente, i vostri corpi hanno trovato un modo per esprimere l’affinità delle vostre anime?»

Greta, diciotto anni e una sola passione: la danza. Timida e un po' insicura, ma anche terribilmente caparbia e altruista, vive nel suo mondo ovattato, dove le emozioni forti si provano solo sulle punte.
Davide ha un solo obiettivo: portare in scena una coreografia da brividi, ma il sogno sembra destinato a rimanere tale. Almeno fino a che Greta non irrompe nella sua vita come un fulmine a ciel sereno. L’amore per la danza e l’intesa divampano come il fuoco, come se i loro corpi si conoscessero da sempre. Ma è davvero solo affinità artistica?
Tra passi di danza classica e moderna, pas de vals e un po' di tango, Greta e Davide iniziano a scoprirsi, a mettere a nudo le proprie anime e a ribaltare le proprie convinzioni. Un’avventura piena di passione, dove i battiti del cuore si confondono con il ritmo della musica. 





Paola Serra Amore a prima riga: una storia emotiva che vi trascinerà in una danza magnetica dalla quale non potrete staccarvi!


Serena Passani Uno di quei romanzi che nonostante il numero elevato di pagine vorresti non finisse mai. Due personaggi che rimangono dentro e imprimono le loro emozioni sul cuore del lettore. Amore, amicizia, quotidianità, musica e ballo: un mix trascinante e irruente che scatena dolcissime emozioni.


Luana Bax Un viaggio nei sentimenti in cui è impossibile non essere travolti dalla passione e dall'amore. Una storia così bella perché così semplice, ma tanto pura. Greta e Davide ti entrano nell'anima e io ho pianto, riso e sognato insieme a loro. Non vedo l'ora di rileggerlo e poter rivivere queste emozioni ❤


Chiara Autrice Cipolla Favoloso. Ho pianto per metà libro. Ha saputo toccare le corde giuste. Una bellissima storia 😍😍😍


Cri Gue Davide: un vulcano di gentilezza, romanticismo e bellezza. Greta: insicura e inconsapevolmente bella dentro e fuori. Una storia appassionante di un amore che sboccia a ritmo di musica. Da leggere assolutamente per provare delle belle emozioni. Adoro questo romanzo!


Nessun commento:

Posta un commento