lunedì 9 marzo 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "DIARIO DI UN PERDENTE DI SUCCESSO" di Dario Mondini



La parola ai lettori: "Diario di un perdente di successo" dell'autore Dario Mondini, edito Europa Edizioni. 





Autore: Dario Mondini
Genere: Romanzo autobiografico

Casa editrice: Europa Edizioni

Disponibile in ebook a € 9,49
e in formato cartaceo a € 13,51




TRAMA:

Cinquecento metri, un chilometro, non so bene quanto stia percorrendo, le macchine mi passano di fianco lavandomi a ogni pozzanghera. Ho paura ma non sento la fatica, ho quasi quarant’anni e un’anca ricostruita tramite osteosintesi a seguito dello schianto del 2011. Mi merito una serataccia così, un segno del destino, basta cercare avventure che svuotano l’anima e prosciugano il portafogli. Penso a Viviana, la ragazza che amo e corteggio inutilmente da due anni, a lei piace fare jogging oltre che danzare. Corro un po’ per emularla e nel frattempo mi vengono in mente tante cose, ripercorro i miei primi (quasi) trentanove anni. Se fossimo insieme tutto questo non sarebbe successo, non sarei uscito di casa, saremmo assieme a guardare gli Europei o forse ancora a ripercorrere i passi del suo recente saggio di danza.  



DICONO I LETTORI:


Giada Obelisco Il libro è come te.... come fai a non amarlo?
Elisa Mura Una divertente, ma soprattutto emozionante biografia di un ragazzo dalle mille risorse e dalla sfortuna sul mondo femminile, poichè le strane le trova tutte lui ❤


Stefania P. Nosnan Letto con molto piacere, è un diario autobiografico ironico e critico. Molto ben scritto, la lettura è scorrevole per questa insolita avventura nella vita dello scrittore.


Valentina Piazza Un diario che racconta le avventure dello scrittore, divertente, spensierato e molto ironico. Si spazia dallo sport, alla famiglia alle relazioni sentimentali, toccando argomenti anche seri, ma senza perdere il tono scanzonato.


Alessia Toscano La storia di vita di un adorabile "perdente" come si autodefinisce, ma di successo. Una biografia scanzonata, divertente e ironica, mostrando tutte le esperienze che una persona come noi può fare nell'arco della sua esistenza. Passiamo per lo sport, il lavoro, le amicizie e l'amore. Emozione e sorrisi ci accompagnano durante la lettura.


Simona Mendo Dario è il suo libro. Avendolo conosciuto di persona, posso affermare che avrà sicuramente successo, perché la sua simpatia è travolgente. Ora l'unico problema per lui è riuscire a bissare il successo del primo romanzo...😉


Giovanna Di Donna Questo libro l'ho letto e l'ho adorato per l'ironia e la verve del protagonista 😎quindi lo consiglio🔝


Eleonora Gonzaga #IOLEGGODARIOMONDINI
Dario Mondini è travolgente e di una grandissima simpatia, visto tutti i Messenger scambiati. Grazie a Lui, ho potuto conoscere altre scrittrici e scrittori.


Ferdinando Salamino Il libro ha un cuore grande come chi lo ha scritto, gli perdoni ogni cosa.


Alina Cebotari Un libro autobiografico che a tratti è molto divertente e frizzante ma ha anche ombre introspettive e riflessioni in cui è facile immedesimarsi. Ho apprezzato soprattutto la trasparenza con cui Dario racconta di sé e della sua vita come se fosse una barzelletta e questo di per sé insegna tanto. 🤩😊❤️


Tiziana Irosa Dario se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Per me sei un vincente, come il tuo libro.


Nessun commento:

Posta un commento