martedì 21 aprile 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "SENZA TEMPO" di Chiara Cipolla e Laura Corvin



Buon pomeriggio amici lettori!
La nostra rubrica "La parola ai lettori" vede come protagonista "Senza Tempo" di Chiara Cipolla e Lorena Corvin





TitoloSenza Tempo
Autore: Chiara Cipolla e Lorena Corvin

Genere: Fantasy Romance

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 12,00

Pagine autore:



TRAMA:

Sono come il fuoco e il ghiaccio…
il sole e la luna…
il giorno e la notte.

Nella remota oscurità il Demonio aveva plasmato una creatura dannata, senza cuore e senza tempo.
Francia 1855: Evan è un bellissimo vampiro millenario dagli occhi di ghiaccio e dal fascino irresistibile, odora di morte e lascia dietro di sé una scia di cenere e sangue. 
Nei secoli conosce molte persone e visita innumerevoli luoghi. Ama particolarmente la Francia dove frequenta l’aristocrazia e le belle donne. Ancora non sa che il suo destino deve intrecciarsi con quello di…
Scozia 2018: Cathrine è una ragazza dai fluenti capelli rossi e dagli occhi verdi. In lei vivono due anime distinte, quella dura e sincera delle Highlands e quella più frivola ed esuberante della vita londinese.  
Costretta a lasciare Londra per tornare in Scozia, si trasferisce con la famiglia in un castello, ricco di fascino e mistero, dove incontra… 
…Evan che entra nella sua vita senza chiedere il permesso. 
La loro è un’unione difficile, complicata da loro stessi e osteggiata dalle forze del male. Eppure l’amore che li travolge è profondo e incondizionato fatto di baci e carezze, ma anche di piacere carnale senza freni.
Lui le insegnerà ad avere forza e fiducia.
Lei gli insegnerà ad amare.
Ma unire due vite così lontane non può non avere un prezzo. La tirannia del tempo e l’ira del Demonio proiettano Evan e Cathrine al centro della lotta infinita fra il bene e il male. 
Uno scontro al limite delle loro forze sotto gli occhi dell’Onnipotente, che chiederà loro un sacrificio altissimo. 





Ariel Di Cola Io amo questo libro!
Una storia avvincente che ti prende sin dalle prime pagine e ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine❤️


Simona La Corte Descrivere le sensazioni provate durante la lettura di questo romanzo non è facile. Forse, perché mi aspettavo qualcosa di già letto o visto nei film... invece... Invece Chiara e Lorena hanno creato qualcosa di magico e immortale, una storia che entra nel cuore e che lo fa palpitare pagina dopo pagina. Evan e Cathrine mi hanno riportata agli anni in cui, ragazzina, anch’io sognavo di innamorarmi di un vampiro. Ottimo editing, bellissime le descrizioni ed emozionante l’amore narrato dalle due autrici. Lo consiglio a chi ama il paranormale e a chi crede nell’amore eterno.


Maura Grignolo Una storia bellissima! Chiara e Lorena ci regalano un libro che difficilmente si dimentica, perché ha quel qualcosa che ti entra sottopelle pagina dopo pagina!


Chiara Palombi Una storia stupenda, due stili che si intersecano alla perfezione, un libro che mi ha fatto versare infinite lacrime ma che mi è rimasto nel cuore ❤️


Storie Di Virginia Chiara e Lorena sono riuscite a emozionarmi, è una bellissima storia una lotta costante tra bene e male. Evan e Cathrine sono super consigliati ❤️


Giusy Viro Letto due volte.
Le autrici hanno saputo emozionarmi attraverso una narrazione veramente coinvolgente.
Evan è Catherine fanno vivere una storia d'amore stupenda e sorprendente.


Pitti Du Champ Un cattivo vampiro fascinoso e una brava ragazza. Belli belli 💜💜


Melissa Messina Un romanzo intrigante caratteristico con una scrittura fluida, da leggere assolutamente!


Giusy Luca Una bellissima storia scritta in modo impeccabile, che mi ha emozionata sin dalle prime battute e mi ha condotto fino alla fine con un grande nodo in gola. Libro bellissimo 😍😍


Angi Cutitei Una bellissima storia d’amore che mi ha trasmesso emozioni meravigliose, un bellissimo connubio tra il fantasy e il romance con delle descrizioni stupende. Consiglio assolutamente di leggerlo🤩❤️


Isabella Giuliani Mai parole furono più azzeccate
"Generi totalmente differenti che si abbracciano in armonia e che si fondono in un sincronismo perfetto" L.C.
Ho apprezzato tantissimo questo libro dove il fantasy e il paranormal si fondono con il romance.
È scritto benissimo e scorre fluido. Gli avvenimenti descritti dal punto di vista di entrambi i protagonisti, rendono vivibile a 360 gradi questa storia di amore complicato.
Il finale mi ha commosso e mi ha lasciato quel qualcosa dentro di inaspettato (basta se no spoilero), ammetto che la lacrima è scappata


Samanta Semeraro Storia bellissima unita a due scrittrici fantastiche dark e romance che hanno creato qualcosa di unico❤️


Nessun commento:

Posta un commento