sabato 9 maggio 2020

"BEAUTIFUL LIES" di Alice Bruno



Buongiorno follower, buon sabato!
Fresco di pubblicazione "Beautiful Lies" dell'autrice Alice Bruno.






Autore: Alice Bruno

Genere: Contemporary Romance

Disponibile in ebook a € 0,99


Pagina autore: Alice Bruno 



TRAMA:

Tra Sofia e Chris è odio al primo sguardo.
Sofia ha ventitré anni e ha tutto: è ricca, è bella, è viziata, e ha un discreto numero di follower su Instagram. Non ha alcuna preoccupazione al mondo, se non cosa mettere nei bagagli per volare a Ibiza con le sue amiche e che le sue occasionali bugie non vengano scoperte.
Chris invece dice sempre la verità. Nella sua vita non ha fatto altro che impegnarsi: nello sport professionistico prima e adesso in una carriera da chef che lo ha portato ovunque e in cui sta rapidamente bruciando le tappe. E odia Sofia Cordero.
Non potrebbero esserci due persone più diverse o destinate a non trovarsi mai su nulla, ma quando un ultimatum del padre costringe Sofia restare in città a studiare nell’estate più calda che si sia mai vista, e a trovarsi un lavoro, lei e Chris si incontrano ed è subito guerra.
Solo che non è sempre stato così, anche se Sofia non lo sa. Così come non sa che dietro l’avversione più grande può nascondersi l’amore, e che talvolta il destino si diverte a rimescolare le carte, travolgendo ogni certezza su se stessi e su ciò che vuole davvero il proprio cuore.



DICE L’AUTRICE:

Questo libro è nato da una breve ma intensa esperienza in una cucina professionale, (che sì, sono proprio come si vede nei programmi con Gordon Ramsay, anche se nel mio caso, per fortuna i proprietari, marito e moglie, erano infinitamente più gentili), che mi ha dato moltissimo, anche se non ho più preparato una bolla di zucchero soffiato in vita mia!






BREVE ESTRATTO:

Non faccio in tempo ad appendere il casco, che una sottospecie di cane lanciato come un proiettile e la sua padrona che lo rincorre col guinzaglio in mano mi travolgono sbilanciando la moto. A stento riesco a tenerla su facendo forza con la schiena contro il platano, e gli occhiali da sole mi cadono a terra.
«Scusi, scusi, scusi!» urla la ragazza senza alzare la testa «Non riesco a controllarlo quando fa così» continua, già lontana sul marciapiede, mentre raccatto i Wayfarer.
La voce. La voce è la prima cosa che mi arriva. La sua voce. Poi solleva il viso su di me, e i suoi occhi mi colpiscono come un pugno, dritto nello stomaco. Caramello fuso.
Mi guarda in faccia senza vedermi realmente, solo per un istante, prima di sparire dietro l’angolo, ma io al contrario la riconosco subito. È lei, Sofia.
Quella che si è impadronita di tutte le mie notti, che ha popolato tutti i miei incubi. Quella che ha distrutto per sempre la mia carriera di atleta.
E il mio mondo crolla, tutto assieme.
In un attimo mi torna tutto indietro, la rabbia, la delusione, e il dolore. Rivado indietro nel tempo, come se questi quasi cinque anni non fossero mai passati e io non sapessi se voglio più baciarla o strangolarla, annullare la distanza tra noi, percorrere questi pochi metri che ci separano e accarezzarle il viso, stringerla tra le braccia fino a farle male, o ucciderla direttamente.




BIOGRAFIA: 
Alice Bruno vive a Roma con il marito, due figli e un cane labrador che rifiuta fieramente di mettersi a dieta. 
Laureata in legge, ha cominciato a scrivere con una tesi di laurea che assomigliava un po’ troppo ad un romanzo storico, e da lì non ha più smesso. 
Beautiful Lies è il suo quinto romanzo.
Potete trovarla su Facebook alla pagina @alicebrunoautore 


Nessun commento:

Posta un commento